Connect with us
Il Paradiso delle signore, Marco e Stefania in crisi a causa del ritorno del pubblicitario? Il Paradiso delle signore, Marco e Stefania in crisi a causa del ritorno del pubblicitario?

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 29 aprile: vince l’amore tra Marco e Stefania

Published

on

Tante novità accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 29 aprile su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Alessandro Tersigni rivela che trionferà l’amore tra Marco Sant’Erasmo e Stefania Colombo.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata venerdì 29 aprile

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa venerdì 29 aprile  sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, il famoso grande magazzino chiuderà per un giorno. Il negozio di moda di Vittorio non aprirà al pubblico in quanto è arrivato per Anna e Salvatore il giorno più importante della loro vita.

Gloria, nel frattempo, capirà che Stefania ha rinunciato a vivere la sua storia d’amore con Marco per proteggerla. La capo-commessa, a questo punto, deciderà di parlare a quattrocchi con il giornalista per suggerigli una strategia per riconquistare la figlia. Inoltre, l’ex moglie di Ezio prenderà una decisione sofferta per evitare altri problemi alla Colombo. La donna deciderà di costituirsi alla polizia per espirare la sua condanna.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata venerdì 29 aprile

Trionfa l’amore tra Marco e Stefania

Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 29 aprile, Ferdinando e Ludovica decideranno di partire per la Grecia. Ma ecco, che Marcello  fermerà l’ormai ex fidanzata prima della partenza. Il Barbieri, infatti, vorrà  riconquistare la figlia di Flavia.

Il Paradiso delle signore Trionfa l'amore tra Marco e Stefania

Dante, invece,  cederà le quote ad Adelaide. L’uomo, infatti, sceglierà di non arricchirsi per amore di Beatrice. Adelaide metterà in atto una vendetta nei confronti di Umberto, reo di averla preferita a Flora. Marco raggiungerà Stefania tra gli invitati del matrimonio tra Salvatore e Anna. Alla fine, l’amore vincerà su tutto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni