Connect with us
Il Paradiso delle signore anticipazioni puntate da lunedì 21  a venerdì 25 novembre Il Paradiso delle signore anticipazioni puntate da lunedì 21  a venerdì 25 novembre

RAI

Il Paradiso delle signore 7, trame: Flora e Umberto formano una famiglia?

Published

on

Sorprendenti colpi di scena saranno al centro delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 7 in programma da settembre su Rai 1. Le trame della settima stagione raccontano che Flora Ravasi e Umberto Guarnieri potrebbero formare presto una famiglia.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: Flora e Umberto protagonisti della settima stagione

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7, riguardanti le nuove puntate  in onda da settembre su Rai 1 annunciano che Flora e Umberto continueranno ad essere protagonisti della settima stagione. A tal proposito, la coppia sarà al centro delle dinamiche ambientate al grande magazzino di Milano, che intratterranno i fan per moltissimi mesi. A svelare qualche indiscrezione, c’ha pensato l’attore Roberto Farnesi, che presta il volto di Umberto Guarnieri. Il toscano ha detto che tornerà a Milano insieme a Flora dopo aver preso un periodo di pausa a causa dei problemi sorti con Adelaide. Tuttavia, la coppia sarà costretta a trovarsi una nuova casa visto che Villa Guarnieri è da sempre regno della contessa.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: Flora e Umberto protagonisti della settima stagione

La coppia potrebbe diventare per la prima volta genitori

Di Recente, Roberto Farnesi ha rilasciato un’intervista dove ha rivelato che Umberto e Flora si accingeranno a formare una splendida coppia, sebbene non possano restare a soggiornare nella grande tenuta Guarnieri. Inoltre, l’attore non ha escluso che possano diventare per la prima volta genitori. Un’idea, che non stupirebbe affatto Roberto, visto che è diventato padre nella realtà da pochi mesi di una splendida bambina di nome Mia.

Il paradiso delle signore, La coppia potrebbe diventare per la prima volta genitori

Nel frattempo, la contessa Adelaide organizzerà una diabolica vendetta nei confronti del cognato dopo essere stata sedotta e abbandonata. Per questo motivo, Umberto potrebbe essere costretto a piegarsi ai suoi ricatti nel corso delle nuove puntate della settima stagione de Il Paradiso delle signore,

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni