Pronti a danzare sulle musiche degli Abba? Donna, Sophie, Sam e gli altri protagonisti di “Mamma Mia” stanno per tornare sullo schermo con “Mamma Mia 2”. In attesa di gustarcelo e per ricordare dove eravamo rimasti con il primo film, ecco cinque motivi per vedere il sequel diretto da Ol Parker.
Li abbiamo lasciati così, con un matrimonio rinviato, una nuova promessa d’amore davanti all’altare e danze e canti sotto la pioggia, ma a Donna (Meryl Streep), a Sophie (Amanda Seyfried) e ai suoi tre, possibili padri Sam (Pierce Brosnan), Harry (Colin Firth) e Bill (Stellan Skarsgård), tutto questo non è bastato, e sono pronti a tornare sullo schermo in “Mamma Mia 2”, il sequel del fortunato adattamento cinematografico dell’omonimo musical, basato sulle musiche degli ABBA.
Diretto da Ol Parker, “Mamma Mia 2”, presentato ieri alla premiére di Londra e prevista nelle sale italiane il prossimo 6 settembre, sarà incentrato nuovamente sulla giovane figlia di Donna e sulla sua insolita famiglia allargata: Sophie e Sky (Domenic Cooper) infatti, in procinto di diventare genitori, inviteranno Donna, il neo marito Sam e i loro amici (inclusi le amiche storiche del personaggio interpretato da Meryl Streep in “Mamma Mia!” e “Mamma Mia 2”, Rosie e Tanya, i “due padri” di Sophie, Harry e Bill, e la new entry Fernando, che avrà il volto di Andy Garcia), nel nuovo resort dell’isoletta greca di Kalokairi, messo a nuovo dalla giovane coppia. Non mancheranno i colpi di scena in “Mamma Mia 2”, come la comparsa della ricca e affascinante nonna interpretata da Cher, e i continui flashblack sulla giovinezza di Donna (che prende forma sotto le fluenti e bionde chiome e l’atteggiamento sbarazzino di Lily James).
Si preannuncia interessante sin dalle prime battute “Mamma Mia 2”, un ritorno alle vicende sull’isola Kalokairi atteso dai fans che, a distanza di 10 anni, non hanno dimenticato i protagonisti di un film che divenne un vero e proprio cult cinematografico: in attesa di saltare sulle poltrone e di tornare a danzare durante la visione di “Mamma Mia 2”, ecco cinque, buoni motivi per vedere il sequel di Ol Parker:
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…