Connect with us
Absolute Carnage: Marvel Absolute Carnage: Marvel

Marvel

Absolute Carnage: Marvel annuncia il prossimo evento estivo

Published

on

Absolute Carnage è il titolo del prossimo evento targato Marvel, annunciato da Donny Cates.

Durante il C2E2 tenutosi nella giornata di oggi a Chicago, la Marvel Comics ha annunciato ufficialmente il prossimo evento estivo. L’annuncio riguarda la pubblicazione di Absolute Carnage, un fumetto incentrato sulla figura del personaggio Venom.

Absolute Carnage: Marvel annuncia un nuovo lavoro

A fare le veci dell’azienda è stato proprio Donny Cates. Il noto autore ha, infatti, annunciato nella conferenza che verrà distribuito in estate questo nuovo fumetto. La sceneggiatura di questo lavoro verrà curata dallo stesso Cates, mentre le varie scene verranno disegnate da Ryan Stegman e colorate da Frank Martin.

Absolute Carnage: Marvel

Il prologo di questo nuovo lavoro prenderà piede sul suolo statunitense a partire dal prossimo 5 maggio e comparirà sulle pagine di Free Comic Book Day: Spider-Man/Venom #1. La storia vera e propria, invece, comincerà, sempre negli Stati Uniti, durante il prossimo agosto. Nel frattempo, sono stati resi noti alcuni dettagli circa questo progetto dalla Casa delle Idee. Come annunciato da Marvel, Absolute Carnage metterà in pericolo la vita di tutti coloro che, nel corso degli anni, sono stati posseduti almeno per una volta da un simbionte. Tutte queste informazioni sono state divulgate attraverso un video pubblicato sull’account twitter della Marvel.

In tale video rilasciato online, Donny Cates ha spiegato:

Cletus Kasady è tornato ed è più mortale di quanto lo sia mai stato. ABSOLUTE CARNAGE comprenderà ogni singolo personaggio che abbia mai indossato un simbionte e ogni simbionte mai esistito, partendo da quando Peter ha trovato il costume nero. Da lì fino a MAXIMUM CARNAGE e VENOMIZED, per poi arrivare a tutto il resto… chiunque è nel mirino.”

In attesa di poter vedere realizzato questo lavoro nella prossima estate, sappiamo che la Marvel sta lavorando anche ad un altro progetto. Si tratta di Silver Surfer: Black, fumetto dedicato al personaggio di Silver Surfer.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni