Connect with us
Marvel Marvel

Approfondimenti

Marvel annuncia un nuovo progetto su Silver Surfer

Published

on

Marvel ha annunciato il suo prossimo progetto: un fumetto sul personaggio Silver Surfer. Il lavoro in questione verrà intitolato “Silver Surfer: Black” e uscirà il prossimo giugno.

Poche ore fa, Marvel Comics ha diffuso un comunicato in cui presenta una nuova miniserie in versione fumetto incentrata sul personaggio Silver Surfer. Il progetto in questione verrà intitolato “Silver Surfer: Black” e sarà scritto da Donny Cates. I disegni che animeranno man mano questa miniserie saranno, invece, opera di Tradd Moore.

Silver Surfer

Donny Cates

Quando uscirà Silver Surfer: Black

Ad annunciare il nuovo fumetto targato Marvel è stato anche Donny Cates in persona. L’autore ha pubblicato una cover del progetto in un tweet, rivelando alcuni dettagli su di esso. Attraverso questo post, Cates ha annunciato il titolo del fumetto, ha precisato che si tratta di una collaborazione con Tradd Moore e ha svelato la data di uscita di questa creazione. Il fumetto verrà distribuito negli Stati Uniti il prossimo giugno, mentre la data d’uscita italiana non è stata ancora svelata.

L’editore della Marvel, Darren Shan, in merito a questa serie ha dichiarato:

“Quando Donny Cates ha scritto il primo numero della nuova serie Guardians of the Galaxy, entrambi abbiamo convenuto che l’avventura di Silver Surfer non sarebbe finita lì, che c’era ancora più storia da raccontare su quello che è successo a tutti i cosmici eroi che sono stati risucchiati nel tunnel spaziale del Black Order”.

Nel comunicato diffuso dalla Marvel, Shan ha definito questa serie come “il culmine di quello che Donny Cates ha scritto sin dal suo ciclo di storie su Thanos“.

Inoltre, Marvel sta preparando un nuovo evento estivo, intitolato Absolute Carnage.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni