Secondo un rumor, Andrew Garfield, Emma Stone, Kristen Dunst e Tobey Maguire torneranno in Spider-Man 3
Stando a quanto riportato da Collider, pare che nel terzo film di Spider-Man con protagonista Tom Holland, ci saranno anche alcune tra le vecchie glorie che in passato hanno interpretato proprio l’amato supereroe. Stiamo parlando, infatti, di Andrew Garfield (The Amazing Spider-Man, The Amazing Spider-Man 2) e Tobey Maguire (Spider-Man 1, 2,3). Insieme a loro, anche le rispettive compagne, Emma Stone (Gwen Stacy) e Kristen Dunst (Mary Jane Watson).
La notizia arriva dopo che The Hollywood Reporter aveva già confermato un altro importante ritorno nel film, cioè quello di Alfred Molina nelle vesti di Dr. Octopus, il villain presente nel secondo film di Spider-Man con Tobey Maguire. Al tempo stesso, qualche settimana fa, era stata data per certa anche la presenza di Jamie Foxx nei panni di Electro, visto in The Amazing Spider-Man 2.
Se il rumor venisse confermato, sarebbe praticamente certo che, nel nuovo Spider-Man 3, vedremo l’aprirsi dei tanto chiacchierati multiversi, già da tempo nel mirino delle teorie ipotizzate dai fan. Non ci resta quindi che aspettare per sapere qualcosa in più!
Spider-Man 3: trama
Al momento, non sono emersi dettagli in merito alla trama del terzo film di Spider-Man. Sicuramente però, la storia riprenderà dal plot twist visto alla fine di Spider-Man: Far From Home, dove il villain Mysterio aveva rivelato al mondo intero la vera identità di Peter Parker.
Spider-Man 3: cast, regia, produzione e data di uscita
Nel cast di Spider-Man 3 troviamo: Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx, Tony Revolori e Alfred Molina. Alla regia ci sarà ancora una volta Jon Watts, mentre tra i produttori sono stati confermati Amy Pascal e Kevin Feige.
Infine, la data di uscita di Spider-Man 3 è prevista per il 17 dicembre 2021, salvo ulteriori rimandi dovuti all’emergenza sanitaria del Covid-19.