Connect with us
Mary poppins Mary poppins

Approfondimenti

Mary Poppins 2: nuova canzone inedita in anteprima

Published

on

Quando la disney rilascia un nuovo video, musicale tra l’altro, della magica storia di Mary Poppins, ci sale ancora più brio che non vediamo l’ora sia dicembre. Infatti è per il 19 dicembre prevista l’uscita nelle sale dell’attesissima sequel con Emily Blunt.

In antemprima una canzone inedita di Mary Poppins returns

Quando si tratta di Mary Poppins è lecito sognare anche da adulti. Sopratutto se nel nuovo video, rilasciato le ore scorse, si vedono sorprese in arrivo nel sequel di Mary Poppins. Si vedono colori più accesi, grazie alle nuove tecnologie, rispetto a 20 anni fa con il film con Julie Andrews. Si vedono nuove coreografie nel mondo subaqueo tra i delfini. E sopratutto possiamo ascoltare in anteprima una nuova canzone, cantata da un’impeccabile Emily Blunt. La canzone che intona la tata più famosa della Walt Disney si intitola Can you image that? (Puoi immaginarlo?). Le nuove musiche di Mary Poppins returns sono curate da Marc Shaiman and Scott Wittman, che hanno lavorato anche nel musical Hairspray. Le recensioni di questo “special look” sono molto positive, sopratutto Emily Blunt è incoraggiata come scelta azzeccata. Quando venne scelta per interpreterare il ruolo, che nel 1964 fu della Andrews, aveva paura di non esserne all’altezza. Invece la Blunt, nei panni di Mary Poppins, sembra proprio a suo agio.

Mary Poppins farà ritorno in Viale dei Ciliegi, 20 anni dopo

In quella casa è ancora presente la famiglia Banks. Infatti Michael e Jane sono cresciuti, sono adulti, alle prese con le responsabilità e le difficoltà economiche. Michael vive in quella casa i tre figli. I quattro devono inoltre affrontare la recente scomparsa della moglie e madre. La gioia e la spensieratezza erano ormai assenti nelle vite dei bambini. Fortunatamente il vento cambierà con l’arrivo della tata stravagante. Accompagnerà i bambini in fantastiche avventure, trasformando, con la sua magia, le mansioni giornaliere in puro divertimento. Conosceranno insieme tanti personaggi stravaganti come Jack, un lampionario sempre ottimista e la cugina di Mary Poppins Topsy.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *