Connect with us
Mary Poppins Mary Poppins

Cinema

Mary Poppins: ecco il TRAILER del ritorno della tata Disney

Published

on

Dopo qualche giorno di distanza da quello originale, è finalmente uscito il trailer in lingua italiana de “Il ritorno di Mary Poppins”, con la regia di Rob Marshall. Il film della Walt Disney uscirà nelle sale il 20 dicembre e ci farà tornare tutti bambini. 

Sta per tornare la tata più amata del cinema: Mary Poppins

Mary Poppins torna dopo venti anni nella stessa casa in Viale dei Ciliegi numero 17, a Londra. In quella casa è ancora presente la famiglia Banks. Infatti Michael e Jane sono cresciuti, sono adulti, alle prese con le responsabilità e le difficoltà economiche. Michael vive in quella casa i tre figli. I quattro devono inoltre affrontare la recente scomparsa della moglie e madre. Jane dal canto suo cerca di aiutare la famiglia del fratello, nonostante i suoi impegni nell’attivismo, ereditato dalla madre. Questo porta i bambini ad assumersi le responsabilità da adulti crescendo troppo rapidamente. La gioia e la spensieratezza da bambini era ormai assente nelle loro vite. Fortunatamente il vento inizia a cambiare con l’arrivo di Mary Poppins. Accompagnerà i bambini in fantastiche avventure , trasformando, con la sua magia, le mansioni giornaliere in puro divertimento. Conosceranno insieme tanti personaggi stravaganti come Jack, un lampionario sempre ottimista e la cugina di Mary Poppins Topsy.

Mary Poppins

Emily Blunt è la nuova Mary Poppins

Inizialmente si pensava ad un remake del classico film del 1964. Successivamente è stata adottata l’originale idea di fare il sequel ambientato venti anni dopo. Per la parte di Mary Poppins è stata scelta Emily Blunt, con la personale approvazione di Julie Andrews, la Mary Poppins del 64. Ritroveremo Dick Van Dyke che interpretava Bert, l’amico spazzacamino, nella storica pellicola e anche l’anziano Mr. Dawes Senior, membro del consiglio di amministrazione della banca dove lavorava Mr. Banks. Nel sequel reinterpreterà il figlio del vecchio personaggio della prima pellicola. Troviamo Ben Whishaw e Emily Mortimer, nei ruoli di Michael e Jane Banks. Ci saranno anche Meryl Streep, Colin Firth e la famosa Signora in Giallo Angela Lansbury.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *