Connect with us

Cinema

Mary Poppins Returns: Emily Blunt ha pensato di morire durante le riprese

Published

on

Quando firmi per vestire i panni di Mary Poppins, oltre a una carica di adrenalina e a sprizzare gioia da tutti i pori, probabilmente si è anche un po’ terrorizzati. Così perlomeno è stato per Emily Blunt quando ha interpretato la tata magica in Mary Poppins Returns.

Parlando con ET, la Blunt ha rivelato un momento in cui ha avuto una gran paura in Mary Poppins Returns: è stato quando stava replicando l’iconico volo con l’ombrello. A quanto pare, l’attrice non riusciva a smettere di pensare che “sarebbe morta… a 50 m di altezza!”

“Non amo le altezze. C’è stato il momento che sei in alto, poco prima che ti tirino giù, che sembra si estenda all’infinito”, ha ricordato la talentuosa attrice.

Il primo magico teaser trailer di Mary Poppins Returns è stato mostrato durante la notte degli Oscar, e in molti si chiedono se il sequel possa effettivamente replicare la grandiosità del film originale. Sappiamo che avrà luogo 20 anni dopo che la “supertata” ha dato l’addio ai Banks, quando si ripresenta da loro (ormai adulti) per allietarli dopo una grave perdita familiare.

Mary Poppins Returns farà il suo esordio al cinema il prossimo Natale, un momento perfetto per condividere il film con tutta la famiglia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook