Non s’inchineranno a niente e a nessuno Saoirse Ronan e Margot Robbie, le due iconiche regine di Scozia e d’Inghilterra di “Mary Queen of Scots”, l’attesissima pellicola di Josie Rourke. A dimostrazione del piglio regale e autoritario e dalla rivalità insita nelle personalità delle due protagoniste un nuovo poster ufficiale del film, diffuso poche ore fai in rete.
Saoirse Ronan e Margot Robbie fiere e autoritarie in “Mary Queen of Scots”
Gli sguardi fieri e il piglio autoritario di Saoirse Ronan e di Margot Robbie, nel nuovo poster ufficiale, la dicono lunga su quello che potremo vedere in “Mary Queen of Scots”, l’atteso racconto cinematografico sulla storica reggente di Scozia, basato sul libro di John Guy e diretto da Josie Rourke.
Non inchinarsi a nessuno: la didascalia del nuovo poster di “Mary Queen of Scots”
L’immagine infatti, pubblicata ore fa sui profili social ufficiali del film e condivisa su Instagram anche dalla Ronan e dalla Robbie, mostra le due interpreti di Mary Stuart e di Elizabeth I d’Inghilterra a figura intera, maestose, affascinanti e carismatiche nei loro costumi cinquecenteschi color oro. Ad impreziosire ulteriormente lo scatto e a suscitare maggiore interesse da parte dei fan di “Mary Queen of Scots”, una didascalia d’effetto: “Bow to no one“, ovvero “Non inchinarsi a niente e a nessuno”.
E, da vere regine, non porranno mai in secondo piano la loro volontà nel film Mary Stuart e sua cugina Elizabeth, iconiche sovrane della storia moderna che, in un universo maschile dove il tradimento, gli intrighi di corte, la ribellione e la bramosia la fanno da padrone, si ritroveranno, in “Mary Queen of Scots“, a rivaleggiare per amore e a lottare l’una contro l’altra per la detenzione del trono di Scozia.
Mary Queen of Scots: quando uscirà nelle sale cinematografiche italiane?
Ricordiamo che “Mary Queen of Scots” di Josie Rourke, il cui trailer ufficiale in italiano è stato pubblicato in rete dalla Universal Pictures due settimane fa, arriverà nelle sale cinematografiche nostrane a gennaio 2019, mentre all’estero sarà visibile già dal prossimo dicembre.