Connect with us
mary queen of scots mary queen of scots

Cinema

Mary Queen of Scots: ecco il trailer in italiano del film con Saoirse Ronan

Published

on

Mancano pochi mesi all’uscita di “Mary Queen of Scots”, il film di Josie Rourke incentrato sulle vicende della regina Maria Stuarda (Saoirse Ronan) in rivalità con sua cugina, Elisabetta Tudor (Margot Robbie) per la detenzione del trono inglese. Nell’attesa, date un’occhiata al trailer in italiano, diffuso oggi in rete.

Come diventare una coraggiosa regina scozzese: Saoirse Ronan in “Mary Queen of Scots”

Io sarò una donna diversa da lei. Metterò al mondo l’erede al trono di Scozia e d’Inghilterra”: si mostra così, in una sequenza carica di una di quelle che sembrano già essere le frasi chiave della pellicola, la Maria Stuarda di “Mary Queen of Scots“, il film storico diretto da Josie Rourke.

Il trailer in italiano e la trama di “Mary Queen of Scots”

Dell’adattamento cinematografico del libro scritto da John Guy, incentrato sulle vicende e sui contrasti tra le due regine più potenti e coraggiose della storia moderna, è stato diffuso oggi dalla Universal Pictures il trailer in italiano che ci mostra, con tanto di abiti e parrucche cinquecenteschi, Saoirse Ronan e Margot Robbie, carismatiche, intense e credibili nei rispettivi ruoli delle due cugine reali Maria Stuarda di Scozia ed Elisabetta I Tudor, in lotta per la detenzione del potere in Inghilterra, trono che la monarca scozzese tenta di reclamare come suo.

mary queen of scots

Unite da un legame non solo di sangue ma rivali sia in amore che per il potere, le due protagoniste di “Mary Queen of Scots” si sfideranno in un mondo dove i tradimenti, le ribellioni e le cospirazioni all’interno delle rispettive corti la faranno da padrone, mettendo in pericolo sia il trono di Scozia che quello d’Inghilterra e mutando per sempre il corso della storia.

Mary Queen of Scots: data d’uscita del film con Saoirse Ronan e Margot Robbie

Ricordiamo che, oltre alle due attrici, nel cast di “Mary Queen of Scots” figureranno anche Guy Pearce, Adrian Lester, David Tennant, Jack Lowden,  Joe Alwyn, Gemma Chan, Martin Compston, Ismael Cordova, Brendan Coyle, e James McArdle.

L’uscita di “Mary Queen of Scots” nei cinema italiani è prevista per il 17 gennaio 2019.

 

Giornalista pubblicista nata e cresciuta nella Capitale, appassionata di storia dell'arte moderna, materia in cui si è laureata, ama il cinema, la moda e i viaggi (quasi) quanto gli speciali televisivi di Alberto Angela.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *