La star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, si è sfogata su Instagram pubblicando una storia in cui è apparsa visibilmente infastidita dal modo di comportarsi di una fan nei suoi confronti. In questo caso, si è trattato di una ragazza che – avendola vista in un negozio mentre faceva shopping – voleva filmarla nonostante lei le avesse risposto di no. Non solo, ma l’attrice sarebbe stata addirittura seguita e tempestata di domande da quest’ultima, cosa che l’ha alquanto traumatizzata.
Nel video, Millie Bobby Brown non si è nemmeno risparmiata le lacrime.
Ecco le sue parole:
Mi ha detto, “posso farti un video?” e io le ho risposto di no, perché mai qualcuno dovrebbe volere che gli facciano un video? Di me poi! Non mi ha chiesto di farlo insieme a me, ma di farlo a me da sola. So che non devo giustificarmi con voi, ma non voglio che mi venga fatto un video e che io debba per forza dire di sì se chiesto!
Comunque, mentre stavo pagando in negozio, sempre questa ragazza mi è passata di fianco, sperando che avessi cambiato idea. A quel punto le ho detto: “Sono un essere umano, che altro posso dirti?” e lei: “Non posso fare un video ad un essere umano?”, e io le ho spiegato che no, non poteva perché le avevo appena detto di no. Mi infastidisce quando le persone si prendono libertà non richieste, vorrei che fossero più rispettose.
Potete vedere il video di Millie Bobby Brown cliccando qui sotto:
Millie Bobby Brown è celebre per il ruolo di Undici nella serie tv Netflix Stranger Things, una bambina con poteri speciali che si ritrova a scappare da un laboratorio, imbattendosi poi in un gruppo di ragazzini con cui stringerà amicizia. Insieme, affronteranno temibili creature venute sulla Terra dalla misteriosa e inquietante dimensione del Sottosopra.
Grazie a Stranger Things, l’attrice è stata nominata per ben due volte agli Emmy nella categoria Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica. Ha inoltre vinto il premio SAG nel 2017, sempre per il ruolo di Undici, ed è stata nominata altre due volte.
Lo scorso settembre invece, sempre su Netflix, è uscito il suo primo film da protagonista, Enola Holmes. Qui, Millie Bobby Brown ha vestito i panni della sorella minore del famoso investigatore Sherlock Holmes; energica e intraprendente, Enola ha intrapreso un viaggio lontana dalla sua casa natale, per cercare la madre misteriosamente scomparsa.
Il film è stato un vero successo, tanto che ha raggiunto i 9,63 milioni di riproduzioni sulla piattaforma streaming.
Infine, sappiamo che Mille Bobby Brown tornerà a lavorare ancora una volta per Netflix, in un film in cui vestirà il ruolo della protagonista. La pellicola sarà un fantasy intitolato Damsel e sarà diretto dal regista candidato all’Oscar Juan Carlos Fresnadillo. Qui, l’attrice interpreterà la principessa Elodie, promessa sposa del principe Henry. Mentre si avvicina il giorno delle nozze però, la ragazza scoprirà che il matrimonio è una farsa e il solo scopo di Henry e della sua famiglia è quello di sacrificarla ad un drago.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…