Connect with us
Mission Impossible 7 e le folli acrobazie sulle montagne + tom cruise Mission Impossible 7 e le folli acrobazie sulle montagne + tom cruise

Approfondimenti

Mission Impossible 7 e le folli acrobazie sulle montagne

mm

Published

on

Una foto dal set di Mission: Impossible 7 mostra uno scorcio di un’acrobazia che sfida la morte in alta montagna. L’ultima entrata nella serie Mission: Impossible vede Tom Cruise tornare nei panni della spia altamente qualificata Ethan Hunt, un membro della Impossible Mission Force. Il due volte regista della serie Christopher McQuarrie ha realizzato una tripletta con questa produzione. 

Mission: Impossible 7 era nel bel mezzo delle riprese in Italia quando la pandemia COVID-19 ha colpito duramente il paese. Il film è ambientato in gran parte a Venezia, e resta da vedere se la sceneggiatura dovrà essere riscritta per escludere totalmente la produzione in Italia . Nel frattempo, la produzione è stata criticata dai sindacati norvegesi per aver assunto navi da crociera da una compagnia con equipaggi sottopagati. E da una piccola città in Polonia dove presumibilmente cercavano di far saltare in aria un ponte storico . Una notizia insolitamente buona è arrivata per il film a settembre, poiché la produzione è stata autorizzata a riprendere nel Regno Unito.

Un elettrizzante ritorno per Mission: Impossible

McQuarrie ha pubblicato un’immagine sul suo Instagram di una pista costruita in montagna che stuzzicava un’acrobazia folle per il film. Ha intitolato la foto ” Azione … # MI7 Day 1 ” , indicando che questo è il loro primo giorno di ritorno in pieno svolgimento. La pista sembra terminare in una rampa in salita puntata verso una montagna lontana. Forse non è stato ancora completamente costruito, ma conoscendo gli imbrogli che Cruise ha affrontato nelle puntate precedenti, nulla è impossibile.

View this post on Instagram

Action… #MI7 Day 1

A post shared by Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) on

Con una dispensa speciale per riprendere la produzione, la troupe sembra giocare sul sicuro, nonostante i salti di montagna. Mentre Hollywood cerca di rimettersi in movimento, Mission Impossible: 7 potrebbe aiutare a creare un precedente, specialmente per i blockbuster massicci e altamente coordinati. Essendo una delle più grandi produzioni a rimettersi in piedi, le norme di sicurezza implementate su questo set saranno un modello per gli altri, se tutto andrà bene. In ogni caso, Mission Impossible: 7 sembra più pronto che mai a fornire le imprese elettrizzanti e ricche di azione per cui la serie è nota.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook