Connect with us
Tom Cruise ritorna al set di Mission: Impossible 7 + set mission impossible 7 Tom Cruise ritorna al set di Mission: Impossible 7 + set mission impossible 7

Approfondimenti

Tom Cruise ritorna al set di Mission: Impossible 7

mm

Published

on

Hollywood sta riavviando lentamente e con cautela la produzione di film e progetti televisivi ad alto budget. A guidare la carica è Tom Cruise, che ha riavviato la produzione dell’imminente Mission: Impossible 7 di Christopher McQuarrie nel Regno Unito. Le foto dal set sono state recentemente condivise. Mostravano Cruise mentre prendeva parte ad un’altra acrobazia che sfidava la morte. L’acrobazia in questione aveva l’attore su una motocicletta in corsa mentre sfrecciava giù da una rampa a 500 piedi nell’aria. I fan del franchise di Mission Impossible ricorderanno molte acrobazie a tema motociclistico dei film precedenti, ma nessuna si è svolta così in alto. Mentre i cavi di sicurezza hanno assicurato che Tom Cruise non fosse lanciato nella stratosfera, i fan sono rimasti stupiti nel vedere l’attore di 58 anni prendere parte a una sequenza del genere. In precedenza, McQuarrie aveva scherzato sul fatto che le acrobazie nel film in uscita faranno sembrare quelle delle puntate precedenti docili al confronto. “Abbiamo scoperto tre cose oscene che sta facendo e di cui sono terrorizzato, che fanno sembrare l’inseguimento in elicottero un giocattolo”.

Acrobazie sempre presenti in Mission Impossible

Le trame dei film di Mission Impossible sono sempre passate in secondo piano rispetto alle acrobazie presentate da Tom Cruise. In effetti, ogni film del franchise segue lo stesso percorso di base, dove l’agente governativo Ethan Hunt , interpretato da Cruise, si imbarca in una pericolosa missione per recuperare un pericoloso MacGuffin. Questa formula ben consumata continua a battere l’oro al botteghino perché l’attore offre qualcosa di diverso attraverso il franchise. Un ritorno al cinema della vecchia scuola in cui vengono girate acrobazie da far rizzare i capelli . Nel corso degli anni, il pubblico ha visto Ethan Hunt scalare montagne ripide senza attrezzi, penzolare dal lato di un aereo, scalare l’edificio più alto del mondo e ora eseguire un’acrobazia in bicicletta a 150 metri. Tuttavia, per quanto sia bravo Cruise, anche la megastar non può fermare la marcia del tempo. Si dice che stia progettando di appendere i suoi stivali d’azione prima del suo 60 ° compleanno. Questo gli darebbe il tempo di completare i due film finali di Mission Impossible, Top Gun: Maverick , e il film spaziale senza titolo che intende realizzare con la NASA ed Elon Musk.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *