Connect with us
Mortal Kombat 2021, il trailer Mortal Kombat 2021, il trailer

Cinema

Mortal Kombat: pubblicato il trailer del film live-action del 2021

Published

on

Il trailer ufficiale di Mortal Kombat mostra un’anteprima del film in live-action atteso per il 2021. Una pellicola ispirata all’omonimo e celebre videogioco picchiaduro a incontri.

Un primo sguardo a Mortal Kombat, uno dei film più attesi del 2021, arriva attraverso il suo trailer. Un filmato in cui vediamo in azione i vari protagonisti, personaggi che arrivano direttamente dal mondo virtuale della serie omonima di videogiochi. Una pellicola guidata da Lewis Tan, che veste i panni del personaggio Cole Young.

Mortal Kombat 2021, il trailer

Tanta azione e tanti combattimenti, sono questi gli ingredienti principali di Mortal Kombat. Il titolo è un film live-action ispirato all’omonimo videogioco. Sul piccolo schermo vengono teletrasportati i vari tornei di arti marziali che animano il videogame e creano suspance tra gli spettatori. Una pellicola che è attesa per questo anno in forma ibrida. Il lungometraggio sarà distribuito nei cinema, dove sarà possibile, mentre il servizio streaming HBO provvederà a distribuire la pellicola in digitale. La distribuzione partirà, in entrambi i casi, il 16 aprile.

Ecco il trailer di questa pellicola che mostra un’anticipazione della trama. In più, il filmato conferma la data di rilascio di questo adattamento cinematografico della celebre saga di videogame.

L’adattamento del celebre videogioco

Il film in live-action Mortal Kombat non è il primo lavoro cinematografico ispirato all’omonimo videogioco. Questo, però, è un titolo che stuzzica la curiosità di tutti gli appassionati e, per questo, diviene uno dei più attesi del 2021. Targato Warner Bros., come il recente sequel Wonder Woman 1984 rilasciato ugualmente da HBO, il film è diretto da Simon McQuoid e prodotto da James Wan.

Mortal Kombat 2021, il trailer

Un lungometraggio in cui fantasy e azione si incontrano in un connubio arricchito di arti marziali. Essendo un adattamento dell’omonimo videogame, questo film ospita i principali personaggi del mondo virtuale. L’attore Joe Taslim interpreta Sub-Zero, Hiroyuki Sanada è Scorpion, Tadanobu Asano è Raiden, mentre Ludi Lin interpreta Liu Kang.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook