Connect with us
fast and furious fast and furious

Movie News

Fast and Furious: il franchise si concluderà con l’11esimo film

Published

on

La saga cinematografica di Fast and Furious terminerà con l’11esimo film   

Secondo quanto riportato da Variety, Universal ha annunciato che il franchise di Fast & Furious finirà ufficialmente con l’11esimo film della saga cinematografica. Alla regia degli ultimi due capitoli, ci sarà ancora una volta Justin Lin, che in passato aveva diretto il terzo, quarto, quinto, sesto e, recentemente, il nono filmInoltre, la casa di produzione americana ha rivelato che gli ultimi due capitoli della saga, il 10 e l’11, saranno un unico film diviso in due parti.  

Tuttavia, teniamo a precisare che, se è vero che si concluderanno i film incentrati su Dominic Toretto (Vin Diesel), è vero altrettanto che i film spin-off sugli altri personaggi di Fast & Furious sono attualmente in fase di sviluppo. Tra questi troviamo Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw, con protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham 

Intanto, ricordiamo che Fast & Furious 9, che avrebbe dovuto debuttare a maggio di quest’anno, a causa della pandemia da Covid-19, è stato rimandato direttamente al 2021.  

Fast and Furious 9

Fast & Furious 9

La trama di Fast & Furious 9 

Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto di risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena).  

Il cast di Fast & Furious 9  

Tra i protagonisti di Fast & Furious 9 troviamo: Vin Diesel, John Cena, Michelle Rodriguez, Nathalie Emmanuel, Tyrese Gibson, Jordana BrewsterLudacris, Finn Cole, Anna SawaiVinnie BennettCharlize Theron, Helen Mirren, Michael Rooker e Cardi B. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni