Connect with us
Novità Fast and Furious 9: ci sarà una scena nello spazio Novità Fast and Furious 9: ci sarà una scena nello spazio

Cinema

Novità Fast and Furious 9: ci sarà una scena nello spazio

mm

Published

on

Come già annunciato nei mesi precedenti, l’uscita del nono capitolo di Fast and Furious è prevista il 2 aprile 2021, dopo lo slittamento – causa Coronavirus -di quasi un anno. Infatti la nona avventura della saga sarebbe dovuta uscire a maggio di quest’anno, poi rimandata e di conseguenza slittato anche il decimo, e ultimo, capitolo. Ci sono però importanti novità per quanto riguarda Fast and Furious 9, dato che una scena sarà ambientata nello spazio. A confermare la notizia è stata Michelle Rodriguez attraverso un’intervista. Così i protagonisti del film andranno sullo spazio, anche se bisognerà aspettare l’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche per capire in che modo ci riusciranno.

Fast and Furious: altre curiosità e trailer ufficiale

Con lo slittamento di Fast and Furious 9, anche il decimo capitolo della saga è stato rimandato, con uscita prevista il 22 aprile 2020. Per quest’ultimo ci potrebbe essere la possibilità di vederlo in due differenti capitoli, con l’obiettivo di chiudere nel migliore dei modi le avventure di Dom Toretto e i suoi compagni.

Tra gli attori principali, c’è da menzionare Vin Diesel – ormai punto fermo della storia – insieme alla già citata Michelle Rodriguez. Da citare anche Charlize Theron, Helen Mirren ed una new entry, ovvero John Cena, il quale ha ormai lasciato (quasi) definitivamente il mondo del Wrestling, tornando ogni tanto per qualche comparsa. Prima di lui, a far parte delle tante pellicole targate Fast and Furious, ci sono stati altri tre wrestler: Dwayne Johnson – detto The Rock – suo cugino Joe Anoa’i (attualmente lottatore in WWE con il nome di Roma Reigns) e Ronda.

fast & furious 9

Credits by @FastandFuriousIT (on Facebook)

Girato in diverse località, il film prossimo all’uscita può vantare scene a Los Angeles, Edimburgo e Londra. Alcune riprese sono state fatte anche in Thailandia e in Georgia, cominciate l’11 novembre 2019.

Con la curiosità che cresce – in contemporanea con l’attesa – Fast and Furious 9 ha tutte le premesse per essere un film sorprendente, grazie anche all’ultima novità riguardante la scena nello spazio.

 

Laureato in Scienze Umanistiche con indirizzo in Lettere Moderne, grande appassionato di scrittura, in particolare di poesia. Oltre a scrivere articoli di diverso genere, si è dedicato alla pubblicazione di alcune raccolte contenenti le sue opere. Attualmente è iscritto alla Laurea Magistrale in Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università degli studi di Parma.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook