Connect with us
harry potter harry potter

Movie News

Harry Potter e la Maledizione dell’Erede: in arrivo l’adattamento cinematografico?

Published

on

Secondo un rumor, in programma l’adattamento cinematografico di Harry Potter e la Maledizione dell’Erede

La notizia è stata riportata dall’insider Daniel Richtman, spesso divulgatore di news inerenti a progetti cinematografici risultati poi attendibili, e successivamente diffusa dal sito di cultura e spettacolo We Got This Covered. Secondo quanto emerso, sembrerebbe che Warner Bros si fosse messa in contatto con alcuni membri del cast originale di Harry Potter (Emma Watson, Daniel Radcliffe e Rupert Grint) per l’avvio di un adattamento cinematografico di Harry Potter e la Maledizione dell’Erede.

Per chi non lo sapesse, Harry Potter e la Maledizione dell’Erede è una piece teatrale scritta da Jack Thorne su soggetto di J. K. Rowling John Tiffany. Benché gli autori siano diversi, J.K. Rowling ha approvato l’opera teatrale come sequel canonico della saga dei suoi romanzi.

Sempre stando alle parole di Richtman, il progetto sarebbe poi stato messo in standby a causa della pandemia da Covid-19. Tuttavia, ci teniamo a ribadire che al momento si tratta solo di un rumor non verificato. Motivo per cui tali informazioni sono da prendere con le pinze.

Harry Potter e la Maledizione dell'Erede

Cast Harry Potter e la Maledizione dell’Erede

Harry Potter e la Maledizione dell’Erede: trama

Diciannove anni dopo la morte di Lord Voldemort nella battaglia di Hogwarts, Harry Potter è divenuto leggendario ed è il capo dell’Ufficio Applicazione della Legge sulla Magia e ha tre figli con Ginny Weasley: James SiriusAlbus Severus e Lily LunaHermione Granger, diventata Ministro della Magia, è sposata con Ron Weasley, che ha ereditato il negozio Tiri Vispi Weasley e ha due figli: Rose e Hugo, che hanno entrambi acquisito il doppio cognome Granger-Weasley

Alla stazione di King’s Cross, Albus e Rose salgono a bordo dell’Espresso per Hogwarts per iniziare il loro primo anno a Hogwarts. Con la disapprovazione di RoseAlbus fa amicizia con Scorpius Malfoy, figlio di Draco Malfoy. Entrambi i ragazzi vengono smistati in Serpeverde mentre Rose in Grifondoro. Durante i loro primi tre anni a scuola, Albus è uno studente mediocre e impopolare e la relazione con suo padre diventa tesa. Scorpius soffre per la morte di sua madre, Astoria, ed è perseguitato dai pettegolezzi che egli sia segretamente il figlio di Voldemort, diventato padre attraverso l’uso di una Giratempo, mentre la sua cotta per Rose non viene ricambiata. Entrambi i ragazzi non riescono a stringere altre amicizie. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni