Movie News

Harry Potter e la Maledizione dell’Erede: in arrivo l’adattamento cinematografico?

Secondo un rumor, in programma l’adattamento cinematografico di Harry Potter e la Maledizione dell’Erede

La notizia è stata riportata dall’insider Daniel Richtman, spesso divulgatore di news inerenti a progetti cinematografici risultati poi attendibili, e successivamente diffusa dal sito di cultura e spettacolo We Got This Covered. Secondo quanto emerso, sembrerebbe che Warner Bros si fosse messa in contatto con alcuni membri del cast originale di Harry Potter (Emma Watson, Daniel Radcliffe e Rupert Grint) per l’avvio di un adattamento cinematografico di Harry Potter e la Maledizione dell’Erede.

Per chi non lo sapesse, Harry Potter e la Maledizione dell’Erede è una piece teatrale scritta da Jack Thorne su soggetto di J. K. Rowling John Tiffany. Benché gli autori siano diversi, J.K. Rowling ha approvato l’opera teatrale come sequel canonico della saga dei suoi romanzi.

Sempre stando alle parole di Richtman, il progetto sarebbe poi stato messo in standby a causa della pandemia da Covid-19. Tuttavia, ci teniamo a ribadire che al momento si tratta solo di un rumor non verificato. Motivo per cui tali informazioni sono da prendere con le pinze.

Cast Harry Potter e la Maledizione dell’Erede

Harry Potter e la Maledizione dell’Erede: trama

Diciannove anni dopo la morte di Lord Voldemort nella battaglia di Hogwarts, Harry Potter è divenuto leggendario ed è il capo dell’Ufficio Applicazione della Legge sulla Magia e ha tre figli con Ginny Weasley: James SiriusAlbus Severus e Lily LunaHermione Granger, diventata Ministro della Magia, è sposata con Ron Weasley, che ha ereditato il negozio Tiri Vispi Weasley e ha due figli: Rose e Hugo, che hanno entrambi acquisito il doppio cognome Granger-Weasley

Alla stazione di King’s Cross, Albus e Rose salgono a bordo dell’Espresso per Hogwarts per iniziare il loro primo anno a Hogwarts. Con la disapprovazione di RoseAlbus fa amicizia con Scorpius Malfoy, figlio di Draco Malfoy. Entrambi i ragazzi vengono smistati in Serpeverde mentre Rose in Grifondoro. Durante i loro primi tre anni a scuola, Albus è uno studente mediocre e impopolare e la relazione con suo padre diventa tesa. Scorpius soffre per la morte di sua madre, Astoria, ed è perseguitato dai pettegolezzi che egli sia segretamente il figlio di Voldemort, diventato padre attraverso l’uso di una Giratempo, mentre la sua cotta per Rose non viene ricambiata. Entrambi i ragazzi non riescono a stringere altre amicizie. 

Eleonora Giovannini

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

6 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

6 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

7 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

7 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago