Secondo quanto riportato da Dedaline, il CEO di Marv Group Zygi Kamasa – che si occupa della distribuzione e della produzione di Kingsman – ha detto che il regista, Matthew Vaughn ha in programma altri 7 film del franchise.
Vogliamo far crescere il business e la produzione
Ha affermato Kamasa.
Attualmente abbiamo in lavorazione anche una serie tv su Kingsman e ci sono altri due/tre progetti in fase di sviluppo, sempre facenti parte dell’universo Kingsman (Kingsman: The Blue Blood – un altro sequel e Statesman, incentrato sull’agenzia di spionaggio americana).
Ricordiamo che, per il momento, sono usciti in totale due pellicole, Kingsman: The Secret Service (2014) e Kingsman: The Golden Circle (2017). Un terzo film sarà invece presto rilasciato, e porta il titolo di The King’s Man – Le Origini, un prequel sulle origini della società di agenti segreti.
Durante una missione in Medio Oriente, l’agente segreto HarryHart, dal nome in codice di “Galahad“, vede morire il suo giovane protetto LeeUnwin a causa di un suo errore. Tornato in Inghilterra, consegna personalmente una medaglia d’onore alla vedova del caduto e all’orfano, Eggsy, dicendo loro che, se un giorno dovessero aver bisogno di aiuto, dovranno chiamare il numero inciso sul retro della medaglia.
Diciassette anni dopo, l’agente Lancillotto viene ucciso da Gazelle, assassina con micidiali protesi al posto delle gambe, mentre tenta di salvare il professore universitario James Arnold, rapito da ignoti. Il mandante segreto del rapimento e capo di Gazelle è Richmond Valentine, un eccentrico miliardario ecologista genio dell’informatica. Arnold è solo l’ultimo di una serie di VIP e capi di Stato di tutto il mondo, tra cui anche il Presidente degli Stati Uniti, che Valentine rapisce e incontra in gran segreto per esporre loro un misterioso piano.
Nel terzo film vedremo invece diverse menti criminali che si riuniscono per organizzare una guerra allo scopo di spazzare via milioni di vite. Un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli e salvare l’umanità intera.
The King’s Man – Le Origini è interpretato da: Ralph Fiennes, Harris Dickinson, Daniel Brühl, Rhys Ifans, Gemma Arterton, Charles Dance, Matthew Goode, Tom Hollander, Djimon Hounsou, Aaron Taylor-Johnson, Stanley Tucci, Alison Steadman, Robert Aramayo, Alexandra Maria Lara e Joel Basman.
Infine, per quanto riguarda l’uscita del film nelle sale, dovremmo aspettare il 12 febbraio 2021, salvo ulteriori rimandi causati dall’emergenza sanitaria del Covid-19.
FONTE: ComicBook
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…