Connect with us
Kingsman 3 Kingsman 3

Cinema

Kingsman 3: In programma due film, ecco quando iniziano le riprese

mm

Published

on

Kingsman 3 e il prequel del franchise hanno finalmente delle date orientative per l’inizio delle riprese: ecco alcuni aggiornamenti sui due film.

Negli ultimi tempi si è parlato del prossimo film come “Kingsman 3“, anche se in realtà si è scoperto poi che trattavasi di un prequel, tanto che l’attore Taron Egerton aveva deluso dicendo che non sarebbe comparso nella pellicola. In ogni caso, c’è in programma anche un seguito del franchise con lo stesso attore e Colin Firth: ecco degli aggiornamenti dell’ultim’ora e quando inizieranno le riprese dei due progetti diretti da Matthew Vaughn.

Kingsman 3

Kingsman – Il prequel

In un’esclusiva Collider afferma che il prossimo film in programma – che è un prequel ambientato molti anni prima diKingsman – Secret Service” – vedrà iniziare le riprese a gennaio: avranno luogo a Londra. La produzione dovrebbe durare quattro mesi e mezzo sotto la regia di Matthew Vaughn. Il film dovrebbe avere un’impostazione più “drammatica”, decisamente diversa da quella delle pellicole precedentemente realizzate. Viene descritto come una “Messa in mostra della storia del mondo attraverso gli occhi di Kingsman”. La data d’uscita del film è prevista l’8 novembre 2019 nel Regno Unito.

Kingsman 3

Kingsman 3 – Il sequel

Per quanto riguarda, invece, il vero “Kingsman 3”, il regista sta lavorando sul sequel, in cui rivedremo Taron Egerton e Colin Firth. Secondo quanto riportato dalla stessa fonte, la sceneggiatura sarebbe stata pressoché ultimata. Le riprese dovrebbero iniziare poco tempo dopo la fine di quelle del prequel – a maggio o o a giugno. Con questo capitolo dovrebbe concludersi la storia del rapporto tra i personaggi dei due attori sopra citati, ma non è un finale definitivo per questi due.

Dallo stesso franchise è in programma anche una serie TV. Di questa in particolare ancora non sappiamo molto, se non il fatto che avrà un’impostazione diversa e “complementare” rispetto ai film.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook