Connect with us
Le Streghe Le Streghe

Movie News

Le Streghe: dove vedere in streaming il film di Robert Zemeckis con Anne Hathaway

Published

on

Niente uscita nelle sale per Le streghe di Robert Zemeckis. Ecco dove recuperare il film in streaming 

Il nuovo film di Robert Zemeckis, Le Streghenon verrà rilasciato nelle sale cinematografiche, ma sarà possibile noleggiarlo o acquistarlo grazie alle piattaforme streaming. La notizia era arrivata qualche giorno fa per gli Stati Uniti grazie a un articolo pubblicato da The Hollywood Reporter, in cui si leggeva che Warner Bros. aveva programmato l’uscita del film su HBO MaxPurtroppo, stessa sorte è toccata anche all’Italia. Le ragioni di tale scelta sono da riscontrarsi naturalmente nell’emergenza sanitaria che, nonostante in questo caso riguardino strettamente l’America, di riflesso interessano anche il nostro Paese.  

Il rilascio in streaming di Le Streghe è previsto quindi per il 28 ottobre 2020 e sarà disponibile sulle seguenti piattaforme streaming: Amazon Prime Video, Apple TV, YouTube, Google PlayTIMVision, ChiliRakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TVSkyPrimafila e Infinity 

Ricordiamo che la pellicola è tratta dall’omonimo romanzo per ragazzi scritto da Roal Dahl, pubblicato nel 1983.

Le Streghe

Anne Hathaway, Le Streghe

La trama  

Le Streghe racconta la storia di un bambino rimasto orfano dei genitori, che vive insieme alla nonna a Demopolisuna cittadina dell’Alabama. La nonna, ex cacciatrice di streghe, è solita raccontare al nipote terribili storie su di loro, soffermandosi soprattutto sul loro aspetto; apparentemente belle e affascinanti, in realtà sono calve, hanno denti affilati e il loro sorriso è uno squarcio sul volto. 

Un giorno, il bimbo si imbatte in una strega, e riesce a sfuggirle per un soffio. Racconta tutto alla nonna, che decide così di lasciare la città e andare lontano, in una località balneare. Qui però, nonna e nipote scopriranno che il posto in questione è stato scelto dalla Strega Suprema per riunire le streghe di tutto il mondo, allo scopo di elaborare un piano malvagio che ha come obiettivo quello di trasformare i bambini di tutto il mondo, in topi.  

Il bambino e la nonna cercheranno così di fermare a tutti i costi il malvagio piano della Strega Suprema

Il cast  

Il film vede protagonisti: Anne Hathaway, Octavia Spencer, Jahzir Kadeem BrunoStanley TucciChris Rock, Kristin ChenowethCodie-Lei Eastick, Charles Edwards, Morgana Robinson, Eugenia Caruso, Simon Manyonda e Amber Flanagan. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni