Un video dal set di Mission: Impossible 7 a Roma, mostra Tom Cruise in azione
Si stanno svolgendo in queste settimane a Roma le riprese di Mission: Impossible 7, con Tom Cruise protagonista. E proprio dal set del film è spuntato un video inedito di una scena d’azione. Qui, vediamo Cruise intento a salvare il personaggio (ancora sconosciuto) interpretato da Hayley Atwell da un’auto della polizia italiana, dopo un violento inseguimento (non si esclude con tanto di sparatoria) avuto con quelli che dovrebbero essere i nemici del protagonista, a bordo di SUV neri e BMW. La sequenza termina con Atwellusato come scudo umano, mentre diversi uomini armati inseguono lui e Cruise.
Ricordiamo che, prima di approdare in Italia, la troupe si è trovata a girare un’incredibile sequenza in Norvegia. Si è trattato infatti di un epico salto fatto da una moto in corsa su una rampa, in cui Tom Cruise si è cimentato in un’acrobazia aerea, conclusasi col suo paracadutismo. Come sempre, l’attore ha eseguito il tutto senza servirsi di stuntman e controfigure.
La trama di Mission: Impossible 7
Attualmente non sono stati rivelate indiscrezioni riguardo la trama del film. Dalle poche scene che sono trapelate, possiamo solo avanzare delle ipotesi. Dopo che nel film precedente (Mission: Impossible – Fallout) avevamo visto Alan Hunley (Alec Baldwin) rimanere ucciso nello scontro con l’agente della CIA August Walker (Henry Cavill), in Mission: Impossible 7 probabilmente il suo posto sarà preso dal personaggio di Hayley Atwell. Per questo, non è da escludere che l’agenzia di spionaggio più importante d’America si trovi nel bel mezzo di una guerra intestina.
Tom Cruise, Mission Impossible
Cast, regia e data di uscita
Nel cast di Mission: Impossible 7 ci saranno: Tom Cruise (Ethan Hunt), Simon Pegg (Benji Dunn), Rebecca Louisa Ferguson (Ilsa Faust) e Ving Rhames (Luther Stickell). Mentre, tra i nomi confermati di cui non sappiamo i personaggi, troviamo: Hayley Atwell, Vanessa Kirby e Angela Bassett.
La regia porta la firma di Christopher McQuarrie, qui anche in veste di sceneggiatore.
Infine, per quanto riguarda la data di uscita nelle sale, al momento è prevista per il 19 novembre 2021, salvo ulteriori rimandi.