Connect with us
No Time to Die No Time to Die

Movie News

No Time to Die: Lashana Lynch prenderà il posto di Daniel Craig come nuovo 007

Published

on

Lashana Lynch sostituirà Daniel Craig in No Time to Die 

Dopo il rumor trapelato lo scorso anno, adesso è arrivata la conferma ufficiale: Lashana Lynch interpreterà il nuovo 007 nel film No Time to Die. Il suo personaggio sostituirà infatti Daniel Craig, assente dall’MI6.  

La notizia è stata riportata direttamente da Lashana Lynch durante la sua recente intervista ad Harper’s Bazaar. Naturalmente questo non significa che il suo personaggio, Nomi, sarà il nuovo James Bond, ma ne erediterà soltanto il titolo. Comunque sia, questo rappresenta una vera e propria svolta per il franchise!  

Nell’intervista di cui si fa riferimento, la Lynch ha affermato:  

Sono una donna nera, se fosse stata scelta un’altra donna nera per il ruolo sarebbe stata lo stesso al centro del dibattito, avrebbe subìto gli stessi attacchi e le stesse offese. Devo solo ricordare a me stessa che il dado è tratto e che io sono ormai parte di qualcosa che sarà molto, molto rivoluzionario.  

Non volevo sprecare un’opportunità di questo genere, visto quello che Nomi può rappresentare. […] In ogni progetto di cui faccio parte, indipendentemente dal budget o dal genere, la mia esperienza come attrice nera deve sempre essere autentica al cento percento.  

La trama 

No Time to Die riprenderà la storia diversi anni dopo gli eventi di Spectre. Bond tornerà in servizio grazie al suo amico Felix (Jeffrey Wright), che lo indirizza verso la caccia al nuovo criminale, Safin (Rami Malek).  

Cinque anni dopo la cattura di Ernst Stavro BlofeldJames Bond, ormai ritiratosi dal MI6, si gode una vita tranquilla in Giamaica. Quando un suo vecchio amico, l’agente della CIA Felix Leiter, si presenta da lui con una richiesta d’aiuto, Bond decide di intraprendere una missione per salvare Waldo Obruchev, uno scienziato rapito; essa si rivelerà tuttavia più complicata del previsto e porterà l’agente segreto britannico sulle tracce di un nuovo e temibile avversario un tempo legato alla SPECTRE e all’oscuro passato di MadeleineLyutsifer Safin, un terrorista in possesso di armi estremamente distruttive con le quali intende scatenare un pericolo a livello.  

No Time to Die

James Bond

Cast, regia e data di uscita 

Nel cast di No Time to Die ci saranno: Daniel Craig (James Bond), Rami Malek (Lyutsifer Safin), Léa Seydoux (Madaleine Swann), Lashana Lynch (Nomi), Christoph Waltz (Ernst Stavro Blofeld), Ralph Fiennes (Gareth Mallory), Ben Wishaw (Q), Naomie Harris (Eve Moneypenny), Rory Kinnear (Bill Tanner), David Dencik (Waldo Obruchev), Jeffrey Wright (Felix Leiter), Ana de Armas (Paloma), Dali Benssalah (Primo) e Billy Magnussen (Logan Ash).  

Il film è diretto da Cary Joji Fukunaga e uscirà nelle sale cinematografiche il 2 aprile 2021, salvo ulteriori rimandi.  

FONTE: Movie Web

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni