Connect with us

Movie News

Sister Act: Whoopi Goldberg conferma che il terzo film è in lavorazione

Published

on

Whoopi Goldberg ha annunciato che Sister Act 3 è in lavorazione 

Intervistata lo scorso 6 ottobre al Late Late Show di James Corden, l’attrice Whoopi Goldberg ha confermato che il terzo film di Sister Act – il celebre musical – è attualmente in lavorazione. La Goldberg si è espressa dicendo: 

Per tanto tempo tutti dicevano che nessuno avrebbe voluto vedere un terzo film di Sister Act, ma recentemente si è scoperto essere vero il contrario e che le persone vogliono vederlo. Perciò stiamo lavorando sodo in modo da poter riunire tutto il team e tornare.

Qui sotto potete trovare l’intervista completa:

Tuttavia, al momento non sono emersi ulteriori dettagli in merito a questo nuovo progetto. Il portale Digital Spy, in un articolo del 2017, aveva riportato che il cast di Sister Act 3 sarebbe stato rinnovato completamente, ma adesso pare che la Goldberg voglia a tutti i costi tornare a vestire i panni di Suor Maria Claretta 

La trama 

Tutti, almeno una volta nella vita, avranno visto Sister Act – il film diretto da Emile Ardolino, ma, se ci fosse qualcuno che lo avesse perso per strada, ecco un breve sunto delle vicende.  

Deloris Van Cartier è una scatenata cantante dei night club di Philadelphia. Quando diventa suo malgrado la scomoda testimone di un omicidio, la Polizia decide di metterla al sicuro in un posto in cui nessuno penserebbe mai di cercarla: un convento! 

Deloris però non è proprio fatta per il dimesso stile di vita monacale e travestita da suora fatica non poco per farsi accettare dalla rigorosissima Madre Superiora. Eppure, quando inizia a dirigere lo stonatissimo coro di Suore trasformandolo in un autentico fenomeno musicale, Deloris porta una ventata di nuova vita nella comunità e attira l’attenzione di tutti sul Convento. 

Così facendo però, finisce per far saltare la sua copertura e per ritrovarsi la banda di malviventi nuovamente alle calcagna. Ma non è finita per Deloris: adesso i suoi inseguitori dovranno vedersela non solo con lei, ma con tutto il Convento! 

Sister Act

Sister Act

Data di uscita di Sister Act 3 

Ad oggi è ancora troppo presto per parlare di una data di uscita ufficiale. Ipoteticamente possiamo immaginare che la pellicola possa essere pronta entro il 2022, salvo ulteriori rimandi.  

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni