Connect with us
The Batman The Batman

Cinema

The Batman: svelato il titolo di lavorazione

Published

on

Uno dei prossimi film, appartenenti al mondo dei supereroi, più attesi è senza dubbio The Batman. Da mesi, questa pellicola cinematografica è al centro dell’attenzione dell’intero pubblico del cinema contemporaneo. Tra le varie notizie riguardanti la formazione del suo cast e altri importanti dettagli, ecco che viene svelato anche il titolo di lavorazione del lungometraggio che sarà diretto da Matt Reeves.

Tanti sono i film dedicati all’abile e carismatico Uomo Pipistrello, ma The Batman promette di regalarci una versione del tutto alternativa della storia di una delle colonne portanti della DC Comics. Il personaggio su cui questo lungometraggio è incentrato, infatti, è parte della triade che costituisce il punto focale dell’intero universo dei fumetti della DC. Accanto al supereroe, la cui vera identità è Bruce Wayne, vi sono Wonder Woman e Superman. Adesso, il nostro amato Batman torna sul grande schermo in nuove vesti.

The Batman: il titolo di lavorazione svela nuovi dettagli sul film

Il titolo di lavorazione della pellicola The Batman è al centro di vari rumors di oggi. A far trapelare l’indiscrezione su questo dettaglio è stato il magazine Production Weekly. Secondo tale sito, il titolo di lavorazione con cui provvisoriamente sarà girato questo lungometraggio è Revenge. Tale titolo provvisorio, ossia Vendetta, risulta essere al tempo stesso pieno di dettagli e criptico. Questo termine può essere accomunato all’intera storia che siamo abituati a vedere rappresentata del nostro Bruce Wayne. Una storia, certamente, di vendetta contro il crimine che ha cambiato totalmente la vita reale del supereroe. Una vendetta che lo spinge a farsi giustizia da solo contro vari villains con diversi poteri.

Allo stesso tempo, però, il titolo Revenge può far riferimento ad un solo aspetto che interessa la vita del nostro amato supereroe. Una vendetta che potrebbe portare il protagonista a nuove sfide. Un’avventura rappresentata in maniera alternativa, rispetto a quella che siamo abituati a vedere. Tuttavia, i vari dettagli riguardanti la trama di The Batman sono ancora segreti, in quanto la produzione non vuole rivelare di più.

L’attore Peter Sarsgaard entra nel cast di questa pellicola

Il cast di The Batman è quasi al completo. Il volto del personaggio principale, ossia il protagonista Bruce Wayne, è già noto da tempo. La notizia di Robert Patinson come interprete del nostro amato Uomo Pipistrello è nota all’intero pubblico del cinema. Un attore protagonista insolitamente giovane per questo ruolo e che viene messo a capo di un cast che resta ugualmente giovanile. Accanto alla nota star della saga cinematografica Twilight, infatti, vi sarà la giovane attrice Zoë Kravitz nel ruolo di Catwoman. Un altro giovane interprete sarà Paul Dano nei panni di Riddler, ovvero l’Enigmista. Un cast dalla giovane età che ci dona la prospettiva di un nuovo film dall’atmosfera moderna.

Peter Sarsgaard

Credits by Awards Circuit

Altri componenti già noti del cast di The Batman sono: Colin Farrell nel ruolo del villain Pinguino, Jeffrey Wright in quello di James Gordon, Andy Serkis in Alfred Pennyworth, John Turturro nei panni di Carmine Falcone. Recentemente, è stato annunciato un altro interprete di questo film. Stiamo parlando dell’attore Peter Sarsgaard, il cui ruolo non è ancora definitivo. Vari rumors affermano che l’interprete vestirà i panni del villain Due Facce, ma non vi sono ancora conferme da parte della produzione.

The Batman: Dave Bautista e il suo misterioso ruolo

Recentemente, l’attore Dave Bautista ha pubblicato una foto insolita su Twitter. L’interprete appare in un selfie davanti al logo della Warner Bros, casa di produzione del film di The Batman, impresso sulla porta di un ufficio. Tutto fa pensare che Dave Bautista sia un altro componente del cast di questa pellicola cinematografica. Tuttavia, non vi sono dettagli circa il ruolo che l’attore potrebbe impersonare. Secondo alcune indiscrezioni, il prossimo personaggio a trovare il proprio interprete sarebbe Bane. Per tale motivo, i fans di questo lungometraggio diretto da Matt Reeves pensano che potrebbe essere proprio Bautista a impersonare questo nuovo villain.

Nel corso delle prossime giornate, vi forniremo tutte le varie novità su questo film!

 

Foto copertina: Maxim

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook