Connect with us

Movie News

Uncharted: Tom Holland è Nathan Drake in una nuova foto dal set

Published

on

Rilasciata una foto in esclusiva dal set di Uncharted, che ci mostra Tom Holland nei panni di Nathan Drake 

Tom Holland, l’attore che interpreta Nathan Drake nel film tratto dalla serie di videogiochi Uncharted, ha da poco postato una foto inedita nelle vesti del protagonista. Lo scatto è la conferma che le riprese stanno procedendo a pieno ritmo, dopo un inizio un po’ a singhiozzi, dovuto al lockdown. Lo scorso aprile infatti, mentre erano imminenti i lavori sul set del film a Berlino, la produzione era stata costretta a fermarsi e dichiarare lo stop ai lavori. Da allora, non se ne è saputo più niente fino a luglio quando, sempre Tom Holland, su Instagram aveva postato una foto che segnalava il ritorno sul set del film. 

Potete vedere la foto di Tom Holland nel costume di Nathan Drake qui sotto: 

View this post on Instagram

It’s nice to meet you, I’m Nate. #uncharted

A post shared by Tom Holland (@tomholland2013) on

Ricordiamo che Uncharted è una pellicola diretta da Ruben Fleischer (Venom) e scritta da Art Marcum insieme a Matt Holloway, che insieme avevano lavorato alla sceneggiatura di Iron Man. La storia è basata, come anticipato, sulla serie videoludica omonima di Naughty Dog con protagonista Nathan Drake, un cacciatore di tesori. Qui, nello specifico, verranno raccontate le origini di Nathan e quelle del suo mentore Victor Sullivan (Mark Wahlberg). Il film quindi non sarà un vero e proprio adattamento, ma racconterà una storia originale che indagherà i protagonisti del gioco.  

Il cast di Uncharted

Tra gli altri membri del cast ci saranno anche: Antonio Banderas, Sophia Taylor Ali (Grey’s Anatomye Tati Gabrielle (Le terrificanti avventure di Sabrina)Al momento, non sono stati rivelati i rispettivi ruoli degli attori coinvolti nel progetto cinematografico.  

Data di uscita 

Uncharted uscirà nella sale cinematografiche il 16 luglio del 2021 (data americana), ma al momento non sappiamo se questa data potrà subire uno slittamento a causa dell’emergenza sanitaria del Covid-19 

Uncharted

Nathan Drake, Uncharted

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni