Connect with us
Mulan a pagamento su Disney Plus, anche Black Widow in futuro? + poster mulan Mulan a pagamento su Disney Plus, anche Black Widow in futuro? + poster mulan

Approfondimenti

Mulan a pagamento su Disney Plus

mm

Published

on

Pochi istanti dopo l’annuncio che il remake Mulan live-action della Disney sarebbe stato trasmesso su Disney Plus, i fan della Marvel si sono rivolti ai social media per discutere se Black Widow dovesse ricevere lo stesso trattamento. Come rivelato da Disney, il nuovo Mulan sarà disponibile per circa $ 30 quando esce il 4 settembre, e la notizia ha portato una vasta gamma di opinioni contrastanti on-line. 

Mentre il prezzo di 29,99 dollari sembra un po’ troppo alto per alcuni fan di Mulan, sembra esserci un misto di preoccupazione e sostegno da parte dei fan della Marvel che lo stesso accadrà con Black Widow questo inverno.

Ciò che vorrebbero i fan

“Spero che la cosa di Mulan vada bene e convinca la Marvel a pubblicare Black Widow su Disney Plus”, si legge in un tweet, che fa eco a molte altre opinioni. “Se vuol dire nuovo contenuto Marvel lo pagherei”, dice un altro. Altre reazioni su Twitter condividono questi sentimenti, con alcuni fan che rifiutano di pagare 30 dollari per Mulan ma notano che non avrebbero problemi a spendere così tanto o di più per Black Widow, con un fan che twitta onestamente: “Guarderei Black Widow per 30 Bucs (sic)… non Mulan. Mi dispiace, credo di sì.” Tuttavia, non è difficile trovare molti altri fan della Marvel non molto felici della prospettiva che Black Widow arrivi direttamente a Disney+.

Mulan a pagamento su Disney Plus, anche Black Widow in futuro? + mulan + black widow

In ogni caso, il piano per ora per Black Widow è di essere rilasciato nelle sale il 6 novembre 2020. Questo avviene dopo precedenti ritardi a causa della chiusura nazionale dei cinema, urtando il film Marvel dalla sua data di uscita originale maggio 2020. Per il momento, Disney CEO Bob Chapek insiste che Mulan è un one-off. E che non ci sono piani per Black Widow di arrivare su PVOD.

“Siamo molto lieti di portare Mulan alla base dei consumatori che lo sta aspettando. Siamo fortunati ad avere l’opportunità di portarlo direttamente alla nostra piattaforma di consumo. ma stiamo guardando Mulan come una tantum. Detto questo, ci sembra interessante poter cogliere una nuova offerta per i consumatori e trarne insegnamenti. Vedere l’assorbimento degli abbonati più il numero di transazioni che otteniamo sulla piattaforma di offerta premium VOD.”

Il film sarà anche proiettato in mercati selezionati in cui i cinema sono effettivamente aperti. Ma non è ancora stato rivelato quali teatri avranno la proiezione del film.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook