Cinema

Mulan a pagamento su Disney Plus

Pochi istanti dopo l’annuncio che il remake Mulan live-action della Disney sarebbe stato trasmesso su Disney Plus, i fan della Marvel si sono rivolti ai social media per discutere se Black Widow dovesse ricevere lo stesso trattamento. Come rivelato da Disney, il nuovo Mulan sarà disponibile per circa $ 30 quando esce il 4 settembre, e la notizia ha portato una vasta gamma di opinioni contrastanti on-line. 

Mentre il prezzo di 29,99 dollari sembra un po’ troppo alto per alcuni fan di Mulan, sembra esserci un misto di preoccupazione e sostegno da parte dei fan della Marvel che lo stesso accadrà con Black Widow questo inverno.

Ciò che vorrebbero i fan

“Spero che la cosa di Mulan vada bene e convinca la Marvel a pubblicare Black Widow su Disney Plus”, si legge in un tweet, che fa eco a molte altre opinioni. “Se vuol dire nuovo contenuto Marvel lo pagherei”, dice un altro. Altre reazioni su Twitter condividono questi sentimenti, con alcuni fan che rifiutano di pagare 30 dollari per Mulan ma notano che non avrebbero problemi a spendere così tanto o di più per Black Widow, con un fan che twitta onestamente: “Guarderei Black Widow per 30 Bucs (sic)… non Mulan. Mi dispiace, credo di sì.” Tuttavia, non è difficile trovare molti altri fan della Marvel non molto felici della prospettiva che Black Widow arrivi direttamente a Disney+.

In ogni caso, il piano per ora per Black Widow è di essere rilasciato nelle sale il 6 novembre 2020. Questo avviene dopo precedenti ritardi a causa della chiusura nazionale dei cinema, urtando il film Marvel dalla sua data di uscita originale maggio 2020. Per il momento, Disney CEO Bob Chapek insiste che Mulan è un one-off. E che non ci sono piani per Black Widow di arrivare su PVOD.

“Siamo molto lieti di portare Mulan alla base dei consumatori che lo sta aspettando. Siamo fortunati ad avere l’opportunità di portarlo direttamente alla nostra piattaforma di consumo. ma stiamo guardando Mulan come una tantum. Detto questo, ci sembra interessante poter cogliere una nuova offerta per i consumatori e trarne insegnamenti. Vedere l’assorbimento degli abbonati più il numero di transazioni che otteniamo sulla piattaforma di offerta premium VOD.”

Il film sarà anche proiettato in mercati selezionati in cui i cinema sono effettivamente aperti. Ma non è ancora stato rivelato quali teatri avranno la proiezione del film.

Elisa Negri

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

5 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

5 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

5 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

6 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

6 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

6 giorni ago