Connect with us
Mulan Mulan

Cinema

Mulan in arrivo a dicembre per tutti gli abbonati?

Published

on

Se fai parte di quella schiera di persone che non guarderà il live action di Mulan in accesso sarai felice di sapere che molto probabilmente il film di Mulan verrà rilasciato a tutti gli abbonati verso dicembre . Ma vediamo il perchè?

Mulan

Mulan è in arrivo a dicembre?

A partire da settembre 2020 sulla piattaforma di streaming Disney + arriverà in accesso VIP al prezzo di 21,99 euro arriverà il live action del classico Disney Mulan. Ma secondo le prime voci riportate sul web il film sarebbe stato reso disponibile anche per gli abbonati normali a metà del 2021 . Ma secondo quanto riportato da Screenrant il film dovrebbe esser rilasciato il 4 dicembre 2020. Questo perché sulla pagina americana di Disney + dedicata al pre-order di Mulan veniva indicata la data del 4 dicembre 2020 per lo streaming gratuito (ovvero per tutti gli abbonati classici). Stando a quest’informazione la finestra del VIP Accesso risulterebbe di tre mesi esatti.

Non si sa però se la data sarà effettivamente quella poiché successivamente è stata eliminata dalla pagina di pre-order del Disney + americano .

La trama del live action

Non si può predire il futuro e quindi non ci resta che aspettare che il film live action venga reso disponibile prima in VIP Access per poi passare a quello normale, ovvero disponibile per tutti. Nel frattempo vi lasciamo la trama del film di Mulan che potremo vedere a partire da settembre :

Mulan narra l’epica avventura di una intrepida giovane donna che si traveste da uomo per difendere la Cina dall’attacco di invasori provenienti dal Nord. Figlia maggiore di uno stimato guerriero, Hua Mulan è energica, determinata e agile. Quando l’Imperatore decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale, Mulan prende il posto del padre malato e si arruola con il nome di Hua Jun, diventando una delle più grandi guerriere nella storia della Cina.

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *