Connect with us
Mulan Mulan

Cinema

Mulan: Ecco il primo teaser trailer del live-action Disney

mm

Published

on

Dopo “Aladdin” e “Il Re Leone” il prossimo adattamento dal vero per i Classici Disney è programmato per l’anno prossimo. Ecco il primo teaser trailer di “Mulan”!

Esce il 19 luglio nelle sale cinematografiche statunitensi il live-action Disney de “Il Re Leone“, mentre sarà al cinema in Italia il 21 agosto. A pochi giorni dall’uscita è un momento ottimale per cominciare a promuovere l’adattamento dal vero successivo: si tratta di “Mulan“, il film ispirato all’omonimo Classico Disney insieme alla leggenda popolare cinese. Ecco il primo teaser trailer condiviso nell’ultima ora dai Walt Disney Studios!

Mulan – Il primo teaser trailer

Dal teaser trailer non cogliamo molti dettagli sulla trama, se non il fatto che i genitori della protagonista avrebbero trovato un buon partito per lei. L’eroina afferma di voler portare onore alla famiglia, accettando – presumibilmente – il matrimonio. Nel cartone animato, invece, vediamo Mulan dalla Mezzana per dimostrare di essere una potenziale buona moglie, ma non viene esplicitato un accordo matrimoniale. Per i resto, si susseguono scene di battaglia – di cui alcune ci ricordano relativamente il Classico Disney. Ecco il trailer in italiano e il poster ufficiale:

Cast e data di uscita del live-action Disney

“Mulan” è un film diretto da Niki Caro (McFarland, USA, La signora dello zoo di Varsavia) e scritto da Lauren Hynek, Rick Jaffa, Elizabeth Martin e Amanda Silver. Nei panni della protagonista troviamo l’attrice, modella e cantante cinese de “L’Impero Proibito” e “Outcast – L’ultimo templare“, Yifei Liu. L’attore de “I Mercenari“, Jet Li, interpreta l’Imperatore della Cina, mentre Donnie Yen (Rogue One: A Star Wars Story) interpreta il Comandante Tung. Nel cast troviamo anche Li Gong (Xian Lang), Jason Scott Lee  (Bori Khan), Rosalind ChaoUtkarsh Ambudkar (Skatch), Tzi Ma (Hua Zhou), Ron Yuan (Sergente Qiang), Doua Moua (Po), Jimmy Wong (Ling) e Chen Tang (Yao).

Il live-action Disney diretto da Niki Caro uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 27 marzo 2020.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook