Connect with us

Netflix Movie

Don’t Look Up: nuove foto dal set del film con DiCaprio

Published

on

Ecco le nuove foto dal set di Don’t Look Up, il film con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence

Il portale di notizie JustJared ha diffuso alcune nuove foto direttamente dal set del film di Adam McKay (qui regista e produttore), Don’t Look Up, con protagonisti Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence. Le riprese si stanno svolgendo a Boston e, come molte altre produzioni, hanno subito uno slittamento a causa del Covid-19. Non tutto il male vien per nuocere, però, visto che proprio grazie a questo slittamento, è stato possibile avere DiCaprio nel cast. L’attore, infatti, avrebbe avuto delle incertezze iniziali nel prendervi parte, dovute al fatto che avrebbe lavorato – nello stesso periodo – al nuovo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon.

La lavorazione del film è slittata di circa un anno, dato che le riprese avrebbero dovuto iniziare già dalla scorsa primavera. Slittamento rivelatosi, naturalmente, inevitabile per questioni di forza maggiore.

Potete vedere le foto in esclusiva, cliccando qui sotto:

Don’t Look Up: trama

Don’t Look Up racconta la storia di due scienziati di basso profilo, che verranno a conoscenza di un asteroide prossimo ad abbattersi sul Pianeta Terra, causandone la distruzione. Insieme, tenteranno con qualsiasi mezzo di avvertire la popolazione mondiale prima che sia troppo tardi. Un’impresa che si rivelerà particolarmente difficile.

La pellicola è descritta come una commedia a tinte dark.

Don’t Look Up: cast e data di uscita

Nel cast di Don’t Look Up, insieme a Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, ci saranno anche: Cate Blanchett, Meryl Streep, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Himesh Patel, Kid Cudi e Matthew Perry. I loro ruoli rimangono, tuttavia, sconosciuti.

Infine, la data di uscita è al momento fissata per un generico 2021, salvo eventuali rimandi dovuti all’emergenza sanitaria. Il lungometraggio sarà rilasciato sulla piattaforma streaming Netflix.

Don't Look Up

Don’t Look Up, Netflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni