Connect with us
Film Netflix 2021 - Don't Look Up Film Netflix 2021 - Don't Look Up

Netflix

Film Netflix 2021 – Don’t Look Up: tutto sul disaster con Leonardo Dicaprio

Published

on

Ecco un primo sguardo a uno dei film Netflix 2021, ovvero Don’t Look Up. Un disaster movie che fa il pieno di stelle di Hollywood, come Leonardo diCaprio, Jennifer Larence, Meryl Streep, Cate Blanchett e tanti altri.

Tra tutte le pellicole che arrivano nel 2021 sulla piattaforma di streaming, che sono state annunciate nel video di ieri, Don’t Look Up è senz’altro quello che raccoglie più stelle di Hollywood. Un avvincente disaster movie, pieno di tensione e volti noti. Scopriamo insieme maggiori dettagli su questo film Netflix 2021.

Film Netflix 2021 – Don’t Look Up

Il titolo Don’t Look Up arriverà nei prossimi mesi sulla piattaforma di streaming. La pellicola è un disaster movie con vari elementi di satira politica. Scritto e diretto da Adam McKay, quest’ultimo ne è anche produttore insieme a Scott Stuber.

Le prime foto ufficiali

La data di uscita di Don’t Look Up non è nota. Probabilmente, questo dettaglio sarà diffuso insieme al trailer ufficiale della pellicola, che non è stato ancora pubblicato. Di questo film Netflix 2021, infatti, abbiamo solo poche immagini.

Oltre ad alcuni scatti rubati sul set, che mostrano a lavoro alcuni dei suoi protagonisti – come Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Timothee Chamalet -, in queste ultime ore sono arrivate le prime foto ufficiali. Pochi scatti che presentano i protagonisti di Don’t Look Up.

Film Netflix 2021 – Don’t Look Up: la storia e il cast

Essendo definito come disaster movie, questo film Netflix 2021 ha come fulcro un’imminente catastrofe naturale. La trama di Don’t Look Up ruota intorno a due astronomi, che godono di poca notorietà. Un giorno, i due scoprono che una cometa si avvicina sempre di più alla Terra e che presto potrà entrare in collisione con la Terra. Per impedire un disastro naturale, che segnerebbe la distruzione del pianeta, i due protagonisti intraprendono un tour mondiale per avvertire la popolazione.

Film Netflix 2021 - Don't Look Up

 

La trama ha come protagonisti principali Leonardo DiCaprio, nel ruolo del dottor Randall Mindy, e Jennifer Lawrence, in quello dell’astronoma Kate Dibiasky. Nel cast ci sono tante altre stelle di Hollywood: Meryl Streep, Cate Blanchett, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Matthew Perry e Chris Evans.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni