Ecco un primo sguardo all’attrice Anna Kendrick e il resto del cast sul set del film Netflix dal titolo Stowaway. La pellicola segue una trama in stile sci-fi thriller, che porta il pubblico nello spazio, e ha già una data di uscita.
Direttamente dallo “spazio” arrivano le prime foto dal set del film di Netflix dal titolo Stowaway. Quest’ultimo è una produzione originale, che si avvale della partecipazione di un cast fornito, alla cui guida c’è un nome noto del cinema di Hollywood. L’attrice Anna Kendrick è protagonista in questo space-movie dai risvolti thriller.
Anche oggi è un grande giorno di novità per il pubblico di Netflix. Dopo l’annuncio dell’arrivo di un film e una serie tv anime con Keanu Reeves e ispirati al fumetto BRZRKR, ecco arrivare aggiornamenti su un altro lavoro originale della piattaforma. Stiamo parlando del titolo Stowaway, annunciato già tempo prima. La produzione di questa pellicola, la cui trama sci-fi è ambientata nello spazio, è terminata.
Il colosso dello streaming può, adesso, annunciare l’arrivo del questo film. L’avviso arriva insieme a un primo sguardo degli attori sul set. Il sito Entertainment Weekly ha pubblicato le prime foto che mostrano gli attori a lavoro. Le varie ambientazioni riproducono lo spazio e gli interpreti, compresa Anna Kendrick, indossano i tipici costumi di un equipaggio spaziale.
Netflix ha anche annunciato la data di uscita del film dal titolo Stowaway. La pellicola è una dei 70 e più titoli cinematografici originali che arriveranno durante quest’anno sulla piattaforma. Per l’esattezza, questo lungometraggio sarà rilasciato il prossimo 22 aprile. Alla regia di questa pellicola spaziale in stile sci-fi thriller, inoltre, c’è il regista Joe Penna.
La trama segue le vicende di Zoe, interpretata dall’attrice Anna Kendrick. La protagonista è una ricercatrice medica che si trova su un’astronave diretta su Marte. La missione ha una durata prevista di due anni. A bordo con lei ci sono il comandante della nave, interpretata dall’artista Toni Collette, e un biologo, che prende il volto di Daniel Dae Kim. Durante il corso del viaggio, i tre hanno la compagnia di un inaspettato clandestino, che è interpretato da Shamier Anderson. Su questa piccola imbarcazione, equipaggiata per supportare solo tre passeggeri, e alcuni danni irreparabili ai suoi sistemi di supporto vitale, l’equipaggio deve affrontare un problema impossibile, che solo Zoe crede di poter risolvere.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…