Connect with us
Keanu Reeves Netflix film serie tv Keanu Reeves Netflix film serie tv

Netflix

Keanu Reeves su Netflix: protagonista di BRZRKR, un film e una serie tv anime

Published

on

Keanu Reeves approda su Netflix per un grande progetto. L’attore sarà produttore e protagonista di alcuni titoli ispirati al celebre fumetto BRZRKR, in particolare realizzerà un film e una serie tv anime.

Netflix si è aggiudicato i diritti per un ampio progetto, ispirato al celebre fumetto BRZRKR. L’opera illustrata è una creazione dell’attore Keanu Reeves. Quest’ultimo lavorerà a stretto contatto con il colosso dello streaming e sarà protagonista e produttore di due titoli dedicati alla sua graphic novel. Da questa collaborazione nasceranno un film e una serie tv anime.

Keanu Reeves su Netflix con BRZRKR

Dopo l’annuncio di lavori come il film The Gray Man, Netflix introduce nuovi grandi progetti. Il colosso dello streaming lavorerà con l’attore Keanu Reeves per la produzione di nuovi titoli ispirati a una graphic novel. Questa non è la prima volta che la piattaforma prende spunto da dei fumetti per creare contenuti televisivi o cinematografici – pensiamo ad esempio alla serie Lucifer o il drama Le terrificanti avventure di Sabrina, senza tralasciare la futura serie Sandman.

Adesso, invece, la base di partenza è la serie a fumetti dal titolo BRZRKR. Quest’ultimo è opera dell’interprete Keanu Reeves, volto celebre della saga John Wick. L’artista ha co-scritto questa graphic novel collaborando con lo scrittore Matt Kindt. Le illustrazioni sono un lavoro dell’artista – noto per aver lavorato per la Marvel – Ron Garney, mentre i colori sono di Bill Crabtree. Ad ogni modo, la collaborazione tra l’attore e Netflix prevede più di un titolo. Partendo dalla storia raccontata in BRZRKR, saranno realizzati un film e una serie tv in stile anime.

Keanu Reeves Netflix film serie tv

Il protagonista di questi titoli

L’attore Keanu Reeves ha da poco ultimato i lavori per Matrix 4. A breve, parteciperà alla realizzazione del nuovo capitolo di John Wick 4, ma avrà tempo anche per Netflix. Nel frattempo, nel corso di questo anno, l’interprete statunitense sarà impegnato con i titoli ispirati a BRZRKR. In particolare, l’artista sarà produttore esecutivo e anche protagonista del film e della serie tv anime.

Keanu Reeves Netflix film serie tv

In questi futuri lavori, l’attore presterà volto e voce al protagonista del fumetto. La storia riguarda 80.000 anni di battaglie, condotte da un guerriero immortale. L’uomo è conosciuto solo come “B” ed è mezzo mortale e mezzo dio. Anni prima, è stato vittima di una maledizione e costretto alla violenza. Dopo aver vagato per la terra, attraverso i secoli, B potrebbe aver finalmente trovato un rifugio. Tutto ciò consiste nel lavorare per il governo degli Stati Uniti e combattere battaglie troppo violente e troppo pericolose per chiunque altro. In cambio, a B sarà concesso un desiderio: la verità su come porre fine al suo destino di violenza.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni