Connect with us
Lucifer 6 lettura copioni foto cast Lucifer 6 lettura copioni foto cast

Netflix

Lucifer 6: l’ultimo tavolo di lettura annunciato con una foto inedita del cast della serie tv Netflix

Published

on

Per il cast di Lucifer 6 è arrivato anche l’ultimo tavolo di lettura, insieme a una foto inedita del cast. Un ultimo sguardo ai copioni per prepararsi alle riprese finali della serie tv di Netflix.

L’ombra della fine della serie tv di Netflix con protagonista Tom Ellis aleggia già da giorni, mentre si parla del termine dei lavori di Lucifer 6. La sesta stagione, ovvero la conclusiva di tutto lo show tv, sta per essere completata. Da mesi, infatti, il cast lavora sul set del nuovo capitolo e, ora, siamo giunti alle ultime battute – in tutti i sensi. Lo showrunner Joe Henderson, attraverso i social, informa dell’ultima lettura dei copioni.

Lucifer 6, ultima lettura e foto inedita

L’attore DB Woodside ha cominciato a salutare il suo personaggio con un emozionante video. Dal canto suo, l’interprete Lesley Ann-Brandt ha mostrato le foto dell’ultima prova costume, nei panni del suo personaggio Maze. Tutto il cast si prepara a dare il difficile addio a questo sensazionale show tv. Con Lucifer 6 si chiude uno dei prodotti più seguiti della piattaforma di Netflix e il vasto fandom ne rimarrà orfano. Con grande rammarico, i Lucifans devono rassegnarsi all’idea che la serie tv sta per chiudere i battenti, questa volta definitivamente.

A ricordarcelo, nelle ultime ore, è un membro del team di produzione di Lucifer 6. Lo showrunner Joe Henderson ha pubblicato, tramite il suo profilo Twitter, una foto inedita con il cast della serie tv di Netflix. Tutti insieme sono impegnati nella prima lettura dei primi copioni. Un’immagine che arriva ora per annunciare l’ultima e definitiva lettura della stagione 6. Nell’immagine compaiono i protagonisti principali con cui è cominciata questa trama. Al fianco dell’interprete Tom Ellis, ci sono Lauren German, Lesley Ann-Brandt, DB Woodside e Kevin Alejandro.

Lucifer 6 lettura copioni foto cast

Credits @Henderson_Joe

La critica dello sceneggiatore

La foto del cast di Lucifer 6 che, con il resto del team, procede alla lettura finale dei copioni è accompagnata da una breve descrizione. Lo showrunner Joe Henderson afferma: “Abbiamo appena fatto l’ultimo tavolo di lettura di Lucifer. Amo questa incredibile famiglia. Non potendo pubblicare una foto (di oggi) per motivi di spoiler, ecco quella del primo tavolo di lettura (dopo il pilot). Siamo andati davvero molto lontano”.

Questo tweet è servito a molti fans per sopportare un po’ di più l’addio alla serie tv di Netflix. C’è chi, però, ha approfittato della situazione per lanciare un pensiero agli haters. Lo sceneggiatore Neil Gaiman ha ricordato il vano lavoro di un’associazione fatto per bandire lo show tv. Nonostante le tante lamentele e proteste, la serie tv è arrivata fino alla stagione di Lucifer 6, non curando le critiche di chi non è riuscito a capire il vero intento della trama, come afferma lo sceneggiatore stesso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni