Connect with us
Tom Ellis Lucifer Tom Ellis Lucifer

Netflix

Lucifer 6: Tom Ellis in lacrime per la stagione finale

Published

on

Tom Ellis ha pianto per l’ultima stagione di Lucifer

Con un post pubblicato sul proprio account Twitter, Tom Ellis ha parlato dell’ultima stagione di Lucifer di cui sarà protagonista, non nascondendo la sua emozione. Nello specifico, ha concordato con uno dei creatori della serie, Joe Henderson, nel dire di essersi commosso durante il tavolo di lettura del penultimo episodio della serie, ormai giunta alla fine.

Ha detto Joe Henderson:

Oggi abbiamo letto il penultimo episodio di Lucifer e ci siamo tanto emozionati. Non oso immaginare quanto piangerò nel leggere il finale di stagione.

E per tutta risposta, Tom Ellis è intervenuto dicendo:

Mi è solo entrato qualcosa nell’occhio. Onesto.

Potete vedere qui sotto il tweet in questione:

Ricordiamo che, al momento non sono emerse indiscrezioni in merito alla trama dell’ultima stagione di Lucifer. Stessa cosa anche per quanto riguarda la data di uscita: niente è trapelato. Non ci resta che rimanere sintonizzati per conoscere tutte le novità. Quello che sembra certo è che sarà molto, molto, emozionante!

Lucifer: trama

Lucifer (Tom Ellis), stancatosi del suo ruolo di signore degli Inferi e rancoroso nei confronti di Dio (Dannis Haysbert), suo padre, per averlo costretto a governare l’Inferno, decide di fuggire insieme al demone Mazikeen. Arrivato a Los Angeles, Lucifer apre un night club, il Lux, che in breve tempo diventa conosciuto per i favori che Lucifer stesso dispensa ai clienti.  

Dopo cinque anni, suo fratello Amenadiel – un angelo – gli fa pressioni perché torni all’Inferno, mentre Mazikeen gli fa notare che in lui stanno nascendo sentimenti umani. Complice di ciò, la conoscenza con la detective Chloe Decker (Lauren German), con la quale inizia a collaborare e finisce per instaurare un rapporto di amore e odio.

Lucifer

Lucifer

Nel cast: Tom Ellis (Lucifer), Lauren German (Chloe Decker), Kevin Alejandro (Daniel Espinoza), B.Woodside (Amenadiel), Lesley-Ann Brandt (Mazikeen Smith), Scarlett Estevez (Trixie Espinoza), Rachael Harris (Linda Martin), Kevin Rankin (Malcolm Graham), Tricia Helfer (Dea / Charlotte Richards), Aimee Garcia (Ella Lopez), Tom Welling (Marcus Pierce / Caino), Inbar Lavi (Eve) e Dennis Haysbert (Dio).

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook