Connect with us
Lucifer 5B Lucifer 5B

Netflix

Lucifer 5B: Dio sarà buono o cattivo?

Published

on

Dio sarà buono o cattivo nella prossima stagione di Lucifer?

Secondo quanto riportato da CBR, uno degli showrunner di Lucifer, Joe Henderson, ha parlato del personaggio di Dio nella seconda parte della quinta stagione. Ricordiamo che, al momento, i nuovi episodi sono in fase di produzione.

Ecco le parole di Henderson:

Quello che ci premeva fare in questa stagione, era di non scrivere di un Dio che, appena giunto sulla Terra, iniziasse a dare certezze ai personaggi. Nella nostra serie, almeno, Dio è stato una forza prevalentemente esterna e inconoscibile. Gran parte della prima parte della quinta stagione ha visto protagonista Lucider fare i conti col fatto che Dio non fosse suo nemico, ma solo un padre che tenta di fare del proprio meglio con i suoi figli. 

Naturalmente, però, nella testa di Lucifer ci sono molti dubbi su cosa, secondo lui, Dio avrebbe potuto rivelargli. Un pensiero comune a molti bambini in relazione al rapporto con i loro genitori, che vorrebbero solo che questi fossero sinceri con loro. 

È sempre tutto più complesso di come appare. La seconda parte della quinta stagione sarà più misterioso che mai e vedremo se ci sarà una sua evoluzione o involuzione [si riferisce al personaggio di Dio].

Lucifer

Tom Ellis

Lucifer: trama

Lucifer (Tom Ellis), stancatosi del suo ruolo di signore degli Inferi e rancoroso nei confronti di Dio (Dannis Haysbert), suo padre, per averlo costretto a governare l’Inferno, decide di fuggire insieme al demone Mazikeen. Arrivato a Los Angeles, Lucifer apre un night club, il Lux, che in breve tempo diventa conosciuto per i favori che Lucifer stesso dispensa ai clienti.  

Dopo cinque anni, suo fratello Amenadiel – un angelo – gli fa pressioni perché torni all’Inferno, mentre Mazikeen gli fa notare che in lui stanno nascendo sentimenti umani. Complice di ciò, la conoscenza con la detective Chloe Decker (Lauren German), con la quale inizia a collaborare e finisce per instaurare un rapporto di amore e odio.

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook