Connect with us
Lucifer 5 B maze Lucifer 5 B maze

Netflix

Lucifer 5 B: l’attrice di Maze mostra una scena cruciale per il futuro del personaggio

Published

on

L’attrice Lesley-Ann Brandt ha condiviso un curioso indizio su ciò che accadrà al suo personaggio Maze nella seconda parte di Lucifer 5 B. Lo showrunner Joe Henderson, poi, ha aggiunto altre curiosità.

Per tutto il corso della serie Tv, il personaggio di Maze – il demone il cui vero nome è Mazikeen – ha dovuto affrontare varie sfide. Essere un demone fedele al Diavolo non è cosa facile e altri guai si sono aggiunti al suo percorso, con il passare delle stagioni. L’ultimo duro colpo che il personaggio interpretato da Lesley-Ann Brandt ha dovuto affrontare è stato un cuore spezzato. La donna ha instaurato un particolare con Eva, che all’improvviso l’ha abbandonata per andare via e seguire la propria strada. Altre sorprese attendono il destino del demone.

Lucifer 5 B: Lesley-Ann Brandt pubblica una scena cruciale

Alcuni giorni fa, l’attrice Lesley-Ann Brandt ha pubblicato un tweet che ha subito richiamato l’attenzione dei Lucifans. Il post contiene un frame della quarta stagione e nella foto compaiono lei e Tom Ellis, l’attore protagonista che veste i panni di Lucifer Morningstar. L’attrice stessa precisa l’importanza di questa immagine.

Nella descrizione si legge: “Tenete gli occhi aperti per questa scena in Lucifer 5 B“. Ciò che lasciano intendere queste parole è che ciò che questa scena rappresenta verrà ripreso nella seconda parte della quinta stagione della serie Tv di Netflix, di cui si attende la data di uscita. I più accaniti fans ricorderanno bene la scena in questione.

Il momento è quello in cui il demone Maze viene abbandonato dalla donna per cui ha cominciato a provare dei sentimenti. Una scena della quarta stagione, quella in cui Eva – interpretata dall’attrice Inbar Lavi – abbandona Mazikeen e Los Angeles per andare via. Lo scopo della donna era quello di cercare la propria identità e capire qualcosa in più riguardo se stessa.

Il ritorno di Eva nella prossima stagione

Tempo fa, vi abbiamo comunicato il ritorno di Inbar Lavi nel cast di Lucifer 5 B. Gli showrunner di questa serie Tv di Netflix hanno annunciato che il personaggio di Eva tornerà nella trama e sconvolgerà i piani di tutti, più di quanto non abbia già fatto con il suo esordio.

Il suo ritorno sarà sicuramente una sorpresa per il Diavolo Morningstar, interpretato da Tom Ellis, e per la sua compagna Chloe Decker, il personaggio di Lauren German. Tuttavia, colei che ne resterà più scossa sarà proprio Maze. La figura di Lesley-Ann Brandt sembra spaesata e si trova ad affrontare un momento difficile, che l’ha indotta a schierarsi contro il suo fidato Lucifer e a favore del gemello cattivo Michael.

Un altro dubbio rimane irrisolto e sarà svelato solo con l’uscita di Lucifer 5 B. Nella quarta stagione, con la comparsa di Eva, è stato citato in varie occasioni Adam. Il primo uomo e marito del personaggio di Inbar Lavi non ha fatto capolino a Los Angeles. Gli spettatori si chiedono se questa volta, invece, Eva tornerà sulla Terra insieme al suo compagno.

Lucifer 5 B maze

Credits Honk News

Lucifer 5 B: lo showrunner parla del futuro di Maze

Anche uno degli showrunner della serie Tv di Netflix, Joe Henderson, ha parlato del destino di Maze in Lucifer 5 B. Il director, in un’intervista per CBR, ha dichiarato:

“Maze è rimasta con una ferita davvero aperta e si è aperta alla fine della quarta stagione. Alla fine ha trovato l’amore [con Eva] e poi il suo cuore si è spezzato. Gran parte della quinta stagione mostra lei che affronta questo rifiuto”.

Come il personaggio di Lesley-Ann Brandt, anche altri hanno dovuto convivere con varie ferite. Un esempio è Dan Espinoza, che ancora combatte contro la perdita di Charlotte. Tuttavia, Joe Henderson afferma che la ferita di Maze è più difficile da curare. Lo showrunner ha aggiunto:

“Abbiamo dovuto capire come guarire e prendere il nostro tempo per esplorare quel processo. La morte di sua madre, la manipolazione da parte di Michael sta per guarire E, poi, questa nuova informazione peggiora le cose. E quindi Dio è una figura interessante che entra nella sua vita, perché lei ha delle domande. Perché sono fatto così? Ha anche qualcuno da incolpare proprio di fronte a lei. Sembra che ci saranno alcune buone scene future per lei”.

 

Foto copertina: Meaww

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *