Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer 5 B: gli autori danno brutte notizie sulla data di uscita

Published

il

Dai social arrivano cattive notizia riguardo la data di uscita di Lucifer 5 B. Gli autori aggiornano i fan sulle condizioni dei lavori dei prossimi episodi e non tutti saranno felici di questi nuovi dettagli. Ecco cosa hanno dichiarato.

Mentre tutto sembrava pronto e i Lucifans di tutto il mondo pensavano già alla sesta stagione, ecco che gli autori sono portatori di brutte notizie. Se l’ambasciator non porta pena, ciò è inevitabile quando si parla della data di uscita di Lucifer 5 B. Sulle condizioni dei lavori della seconda pare della quinta stagione ci sono aggiornamenti non molto positivi.

Lucifer 5 B: la data di uscita ancora incerta

Ancora una volta, gli autori dello show Tv di successo si affidano ai social per interagire con il pubblico. Nei giorni scorsi, la co-showrunner Ildy Modrovich aveva espresso perplessità sulla data di uscita di Lucifer 5 B in alcuni suoi tweet. Adesso, il resto del team degli autori conferma i dubbi su questo dettaglio. Su Twitter spiegano:

“Sappiamo che tutti vogliono saperlo, ma la verità è che anche noi non sappiamo quando uscirà #LuciferSeason5B. Non è ancora finito.

La pandemia ha fatto saltare i nostri piani. Ma quando avremo una data di uscita ufficiale, fidatevi di noi, non vedremo l’ora di dirvelo! Lo stesso con il trailer. #Pazienza”

Lucifer 5 B

Credits About Tom Ellis

I lavori per la sesta stagione

Quanto scritto dagli autori, sulla data di uscita di Lucifer 5 B, sconvolge i fan più fidati. Le riprese della quinta stagione della serie Tv Netflix con Tom Ellis, che precedentemente ha ospitato una scena molto intima, sono state ultimate alcuni mesi fa.

Dopo il blocco del set, durato fino all’estate scorsa, il cast ha ripreso con molto ritardo a girare la seconda parte della quinta stagione. Subito dopo, la produzione ha dato il via alle riprese del sesto capitolo. Ciò ha indotto i fan a immaginare che la data di uscita di Lucifer 5 B, con Lauren German e Tom Ellis nei panni di Chloe Decker e Lucifer Moriningstar, sarebbe arrivata presto e con l’inizio del 2021.

Tuttavia, sembra che per avere i nuovi episodi bisognerà pazientare ancora e aspettare che terminino i lavori di post-produzione. Per lo stesso motivo, immaginiamo che anche la stagione 6 arriverà con ritardo sulla piattaforma.

 

Foto copertina: Walmart

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *