Connect with us
Lucifer 6 Lesley Ann-Brandt foto ultima prova costume Lucifer 6 Lesley Ann-Brandt foto ultima prova costume

Netflix

Lucifer 6: Lesley Ann-Brandt mostra le foto dell’ultima prova costume per la serie tv

Published

on

Le riprese per Lucifer 6 stanno per arrivare al termine e Lesley Ann-Brandt mostra le foto dell’ultima prova costume per la serie tv di Netflix.

Con molto ritardo e a grande richiesta, sono cominciate le riprese di Lucifer 6. Prima dell’arrivo dell’autunno, il cast della serie tv di Netflix ha cominciato a lavorare sul set dell’ultima stagione, a cui partecipa anche Dennis Haysbert nel ruolo di Dio. I lavori procedono a ritmo costante e il tutto volgerà presto al termine. A dimostrare ciò, ci pensa Lesley Ann-Brandt, ovvero l’interprete di Mazikeen. L’attrice ha pubblicato degli scatti che la vedono impegnata nell’ultima prova costume.

Lucifer 6: le foto di Lesley Ann-Brandt nell’ultima prova costume

L’attrice è parte del cast della serie tv di Netflix fin dall’episodio pilota. Lesley Ann-Brandt è il volto consolidato di Mazikeen, il fedele demone del protagonista interpretato da Tom Ellis. Sempre attiva sui social, l’artista ha condiviso con i fans anche un importante momento. Sul suo profilo Instagram e quello Twitter sono disponibili le foto che la ritraggono mentre è impegnata con l’ultima prova costume. Dei momenti che precedono gli ultimi in cui vestirà i panni della complessa Maze. L’attrice indossa gli indumenti in pieno stile dark, tra outfit total black e tute aderenti e con borchie che concorrono a dei look rock-aggressive.

Un momento “emozionante” per l’attrice

L’attrice 39enne ha accompagnato questi scatti inediti con parole piene di emozioni. L’interprete di Lucifer 6 ha commentato il suo stato d’animo in questa ultima prova costume, in cui veste i panni di Maze. La sesta stagione costituisce l’ultimo viaggio del protagonista Lucifer Morningstar, la cui storia d’amore con Chloe Decker volge al termine. Un evento che, ad ogni modo, rattrista i tanti fans.

Lucifer 6 Lesley Ann-Brandt foto ultima prova costume

L’attrice stessa ha scritto:

“Questa giornata ci ha sorpresi. Il mio ultimo guardaroba per Mazikeen, mai. Dire che è stato emozionante, era ed è un eufemismo. Queste due donne sono state determinanti nell’aiutarmi a creare questo personaggio, mentre raccontavano la sua storia attraverso i suoi vestiti. E una menzione speciale a @shellmatteo per essersi sempre presa così cura di me sul set. Mi mancheranno”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *