Connect with us
Lucifer 5 B Dennis Haysbert Lucifer 5 B Dennis Haysbert

Netflix

Lucifer 5 B: lo showrunner descrive come è stato lavorare con Dennis Haysbert

Published

on

Lo showrunner di Lucifer 5 B Joe Henderson, in una recente intervista, spiega come vivranno i protagonisti il loro rapporto con Dio, sulla Terra. Ecco alcuni dettagli sul ruolo di Dennis Haysbert nei prossimi episodi della serie tv.

Tra le tante produzioni che il pubblico di Netflix attende, come Peaky Blinders 6 e Dynasty 4, c’è anche Lucifer 5 B. La seconda parte della quinta stagione del drama con protagonista Tom Ellis ha ancora tante sorprese da svelare. Una di questa riguarda come si ambienterà Dio, padre di Lucifer Morningstar sulla Terra, accanto ai suoi tre figli. Ad anticipare alcuni dettagli è lo showrunner della serie, ovvero Joe Henderson.

Lucifer 5 B, il rapporto tra Amenadiel e Dio

In una recente intervista per il sito CBR, lo showrunner Joe Henderson ha svelato alcuni dettagli sulla trama di Lucifer 5 B. Tra i fili narrativi principali dei prossimi episodi, vi è quello che riguarda il rapporto tra i protagonisti e Dio. Il padre del personaggio di Tom Ellis è sceso sulla Terra per porre fine alla battaglia tra lui e il suo gemello cattivo Michael. Il personaggio di Dennis Haysbert, potrebbe rimanere per molto tra gli umani. Come spiega il director, la sua presenza influenzerà la vita di Amenadiel:

“In particolare con Amenadiel, che si occupa di tutti quei problemi di paternità. Affrontare sia l’amare un bambino e anche avere paura per un bambino, lo pone davvero ad avere un parallelo con Dio. In modo che Amenadiel e Lucifer potessero arrivare a prospettive completamente diverse all’arrivo del padre.

In Lucifer 5 B, gran parte dell’arco narrativo di Amenadiel guarda a suo padre da una prospettiva completamente nuova, come un padre compagno. Cosa farebbe, come lui? Diversamente? Cosa desiderava che suo padre facesse per lui? E quali sono le cose che vedendo suo padre si renda conto di dover fare in quel momento? Alcune delle mie scene preferite sono con Dio e Amenadiel. La cosa fantastica è che DB Woodside e Dennis Haysbert hanno questa incredibile scorciatoia dall’essere 24h insieme, ma c’è un’intimità che vedrai sullo schermo, che viene fuori molto bene”.

Lucifer 5 B Dennis Haysbert

Credits @joshstyle

Come è stato lavorare con Dennis Haysbert

L’attore Dennis Haysbert si è unito al cast di questa serie tv di Netflix nella scorsa stagione. Il suo personaggio, ovvero Dio, è comparso sul finale della prima parte del quinto capitolo. Una fugace apparizione che ha fatto intendere che la sua entrata in scena avrebbe, poi, influenzato tutta la seconda parte della stagione. Nella stessa intervista, Joe Henderson ha descritto come è stato lavorare con l’attore nel cast di Lucifer 5 B:

Dennis Haysbert è una delle persone più cordiali e simpatiche persone. Ha visitato il set prima ancora di iniziare le riprese, cosa che alcuni attori fanno, ma molti non lo fanno. Mi sento come se sapesse cosa vuol dire essere un personaggio regolare. La gente era così entusiasta di vederlo. Ha portato questo calore e questa meravigliosa presenza. E dà i migliori abbracci di chiunque altro. Questo va contro la stessa Ella Lopez, che ha uno standard piuttosto alto!”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook