Connect with us
Peaky Blinders 6 foto Peaky Blinders 6 foto

Netflix

Peaky Blinders 6: una foto dal set svela il destino di Michael Gray

Published

il

Sempre più foto arrivano dal set di Peaky Blinders 6. Una fra tutte svela dettagli molto importanti sul destino di uno dei personaggi, ovvero Michael Gray, interpretato dall’attore Finn Cole.

Procedono i lavori per Peaky Blinders 6. Il set della nuova stagione della serie Tv, distribuita anche da Netflix, ha riaperto le proprie porte lo scorso mese. Da quel momento, il regista e altre fonti mostrano alcuni scatti in cui compaiono gli attori. In queste ore, delle nuove foto raffigurano uno dei protagonisti di questo drama britannico. Con queste foto, osserviamo il giovane Michael Gray in difficoltà. Per il personaggio di Finn Cole potrebbero esserci seri guai all’orizzonte.

Peaky Blinders 6: la foto in cui compare Michael

Tutti gli appassionati di questa serie Tv dovranno aspettare ancora molto. La data di uscita di Peaky Blinders 6 è prevista per il prossimo anno. Per il momento, però, alcuni dettagli emergono dal web. Dopo le parole di Steven Knight che ha dato piccole anticipazioni sul futuro di Thomas Shelby, alcune foto anticipano quello di un altro personaggio.

Stiamo parlando dell’intraprendente e tenebroso Michael Gray. Il piccolo cugino di Tommy si è schierato contro il capofamiglia degli Shelby. I loro interessi non sono più gli stessi e il figlio di Polly è disposto a tutto per far prevalere i propri obiettivi e privare il suo rivale di quanto più potere possibile.

Il finale della quinta stagione, fa intendere che tra i due cugini sarà guerra aperta. La nuova generazione vuole scavalcare quella vecchia, ma il personaggio di Cillian Murphy – si sa- è sempre pronto a tutto. Alcune foto, scattate sul set di Peaky Blinders 6, presentano gli attori Finn Cole e Cillian Murphy. In questa scena sembra proprio che i due stiano discutendo. Ciò che colpisce di più è l’abbigliamento di Michael. La sua è un’uniforme da carcerato. Al termine della discussione, poi, alcune guardie trascinano via un Michael visibilmente infuriato con Thomas Shelby.

Un trio inaspettato sul set

Le foto che circolano sul web e mostrano un Michael Gray finito in prigione risultano fondamentali. Questi scatti aggiungono un importante tassello, che illustra come procederà la diatriba tra il personaggio di Finn Cole e suo cugino Thomas Shelby.

Un’altra foto che cattura l’attenzione arriva dal profilo social del regista Anthony Byrne. Lo scatto mostra dei piccoli schermi che inquadrano gli attori coinvolti in una scena piena di tensione. L’immagine non permette di distinguere chiaramente i volti. Colei che è più distinguibile è Lizzie. La donna sembra seduta ad un tavolo, con al fianco il suo consorte. Il personaggio di Cillian Murphy si intravede oltre le telecamere.

La figura che incuriosisce di più è quella che compare sul display a destra. L’uomo è ripreso di spalle e si vede solo la nuca. Dai capelli sembrerebbe essere Oswald Mosley, l’attuale nemico filo-fascista di Tommy, interpretato da Sam Claflin.

Peaky Blinders 6 foto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *