Connect with us
Peaky Blinders 6 Peaky Blinders 6

Netflix

Peaky Blinders 6: sono cominciate le riprese, ecco la foto dal set

Published

on

Le riprese di Peaky Blinders 6 sono cominciate nuovamente e lo conferma una foto inedita che proviene dal set. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla serie Tv di Netflix con Cillian Muprhy.

Correte ai ripari, perché i Peaky stanno tornando! I gangster più amati della piattaforma torneranno presto con i nuovi episodi di Peaky Blinders 6, a cui hanno ricominciato a lavorare proprio oggi. La foto dal set annuncia il grande ritorno del cast della nuova stagione della serie Tv di Netflix, in cui tornano l’attore Cillian Murphy, Finn Cole e il resto della famiglia Shelby.

Peaky Blinders 6: le foto sul set

Lo scorso febbraio era tutto pronto per dar vita ad un nuovo capitolo del drama britannico più dark del momento. Tuttavia, il cast di Peaky Blinders 6 ha incontrato un grande ostacolo dopo solo pochi giorni sul set. L’emergenza sanitaria, che ha impedito a tante produzioni televisive e cinematografiche di fermarsi, ha costretto il regista Anthony Byrne e il creatore Steven Knight a bloccare tutto.

Lo stesso autore ha informato che le riprese non sarebbero cominciate prima dell’inizio del 2021, dopo aver collaudato tutte le misure di sicurezza necessarie al cast. Adesso, il grande momento è arrivato e la produzione, attraverso i canali social ufficiali e il sito, afferma – e mostra – che le riprese sono ricominciate!

Una prima foto che conferma il ritorno del cast di Peaky Blinders 6 sul set mostra l’attore protagonista Cillian Murphy nel backstage. Prima di cominciare, l’interprete passa ad aggiustare il proprio taglio di capelli, per poter sfoggiare il classico taglio alla Peaky, come si può vedere nella foto di seguito. Un’usanza abbastanza ostile all’attore che, per la sua vita privata, sceglie da sempre di mantenere il capello lungo.

Fonte: https://www.instagram.com/p/CKMPENzgPGe/

Peaky Blinders 6

L’annuncio di Steven Knight sulla nuova stagione

A confermare ulteriormente questa notizia ci pensa il sito ufficiale della serie Tv di Netflix. Attraverso di esso, il creatore del drama britannico, Steven Knight, ha annunciato l’avvio dei lavori per Peaky Blinders 6:

“I Peaky sono tornati e con il botto. Dopo il ritardo di produzione forzato, dovuto alla pandemia da Covid, troviamo la famiglia in estremo pericolo e la posta in gioco non è mai stata così alta. Crediamo che questa sarà la serie migliore di tutte e siamo sicuri che i nostri fantastici fan la adoreranno. Mentre la serie TV volge al termine, la storia continuerà in un’altra forma”.

Peaky Blinders 6: la data di uscita

Al momento non vi sono dettagli certi sulla data di uscita di Peaky Blinders 6. La quinta stagione è arrivata su Netflix nell’ottobre del 2019. Il sesto capitolo sarebbe dovuto essere già disponibile e, invece, arriverà con molto ritardo. Essendo cominciate oggi, intorno la metà di gennaio, le riprese potranno essere ultimate solo verso la fine della prima metà dell’anno.

Dopo i lavori di post-produzione, gli episodi saranno mostrati in patria, con la distribuzione settimanale sulle reti britanniche. Solo dopo essere stata distribuita nel Regno Unito, Netflix potrà distribuire la sesta stagione sarà affidata alla distribuzione internazionale attraverso Netflix. Per questo motivo, la data di uscita di Peaky Blinders 6 potrà essere solo verso l’inizio del 2022.

 

Foto copertina: Variety

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *