Connect with us
Dynasty 4 data di uscita Dynasty 4 data di uscita

Netflix

Dynasty: cominciano le riprese, ecco tutto sulla quarta e quinta stagione della serie

Published

on

L’attrice Elizabeth Gillies, volto della glamour e pungente Fallon Carrington, pubblica le prime foto dal set di Dynasty 5. Ecco tutti gli aggiornamenti sulle stagioni 4 e 5 della serie drama più contorta di Netflix.

Dopo mesi di attesa, il set di Dynasty riapre le proprie porte. L’emergenza sanitaria che ha sconvolto la popolazione mondiale ha bloccato i lavori sulla nuova stagione per molto tempo. Adesso, come è accaduto per altre produzioni distribuite da Netflix, come Peaky Blinders, anche la produzione di questa serie drama ha ripreso i lavori. A confermarlo sono alcuni scatti pubblicati dalla protagonista Elizabeth Gillies.

Dynasty, foto e video confermano l’inizio delle riprese

I lavori per la quarta stagione sono ultimati. Adesso, il cast di questa serie drama di successo è a lavoro sulle riprese di Dynasty. La stessa Fallon Carrington lo afferma e – ovviamente – nessuno può provare a contraddirla! L’attrice protagonista, Elizabeth Gillies, è da sempre attiva sui social e condivide con i suoi followers i mille outfit di lusso del suo personaggio. Alcuni giorni fa, l’interprete statunitense ha pubblicato una foto che la ritrae con un suo collega.

Dynasty 5 e 4 uscita

In questo scatto, Fallon Carrington si riunisce con il suo amato Liam Ridley, interpretato dall’attore Adam Huber. Nella descrizione del post, l’attrice annuncia che le riprese per Dynasty sono ufficialmente iniziate. Un messaggio dal quale emerge tutto l’entusiasmo di tornare a lavorare accanto a Sam Underwood, Sam Adegoke, Grant Show e gli altri componenti del cast. Quest’ultimo, ovvero l’interprete del temerario capofamiglia Blake Carrington, compare in un video inedito pubblicato dalla stessa Elizabeth Gillies, nelle sue Instagram Stories.

Dynasty 5 e 4 uscita

La data di uscita della quarta stagione e il rinnovo della quinta

Il titolo Dynasty è una serie drama che si presenta come remake dell’omonimo show tv degli anni ’80. Un lavoro che racconta la storia di una ricca famiglia, in cui ricchezza e guai vanno sempre di pari passo. Tra litigi e amori, tradimenti e segreti, i componenti della famiglia Carrington non possono di certo annoiarsi.

Il successo di questa serie, prodotta dall’emittente The CW e distribuita, a livello mondiale, da Netflix è sempre crescente. La produzione, infatti, ha deciso di rinnovare il titolo per una quinta stagione. L’annuncio è arrivato una settimana fa sul profilo social. Al momento, non possiamo avere una data di uscita di Dynasty 5, perché le riprese procederanno lentamente. Sicuramente, questo capitolo sarà distribuito negli Stati Uniti nella prima metà del 2022 e, subito dopo, anche in Italia grazie a Netflix.

Attualmente, i fan di questo titolo, presente nel vasto catalogo di film e serie tv di Netflix, attendono la quarta stagione. Il capitolo numero quattro non è stato ancora trasmesso negli Stati Uniti. Secondo alcune indiscrezioni, la produzione potrebbe ultimare i lavori entro aprile 2021. In questo modo, gli episodi potrebbero essere trasmessi durante la primavera. In Italia, quindi sulla piattaforma, potrebbero essere messi a disposizione solo dopo la messa in onda in patria. Con ogni probabilità, la data di uscita di Dynasty 4 sarà collocata verso settembre 2021.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *