Connect with us
Lucifer 5B - DB Woodside anticipazioni serie Netflix Lucifer 5B - DB Woodside anticipazioni serie Netflix

Netflix

Lucifer 6: DB Woodside conferma che è l’ultima settimane di riprese con un video commovente

Published

on

Per DB Woodside è arrivata l’ultima settimana di riprese sul set di Lucifer 6. L’attore lo ricorda con un commovente video che ha come protagonisti il suo personaggio, Amenadiel, e il protagonista, interpretato da Tom Ellis.

Ormai, non c’è più ombra di dubbio: le riprese di Lucifer 6 sono agli sgoccioli. Questo traguardo arriva con il rammarico dell’intero team, dato che questa è l’ultima stagione – stavolta davvero l’ultima – dello show tv. Una serie cominciata con la Fox e proseguita con la collaborazione di Netflix, che ha dato nuova vita a questo drama, aggiungendo più tinte dark. Dopo il messaggio di commozione di Tom Ellis, ecco che arriva la risposta di DB Woodside, volto di Amenadiel.

Lucifer 6, il video pubblicato da DB Woodside

Per l’intero cast di Lucifer 6, le riprese della sesta ed ultima stagione stanno arrivando al termine. Alcuni giorni fa, l’attrice Lesley Ann-Brandt ha mostrato le foto dell’ultima prova costume. Per l’interprete del demone Mazikeen è arrivato il momento di affrontare le ultime sfide sul set. Lo stesso vale per un altro importante membro del cast. L’attore DB Woodside, in occasione dell’ultima settimana di riprese, ha lasciato un commovente tweet.

Lucifer 6: DB Woodside e un video commovente, ultime riprese

L’interprete ha pubblicato un video che riassume i punti più importanti della storia del suo personaggio, Amenadiel e del protagonista. I due fratelli, incluso Lucifer Morningstar – interpretato da Tom Ellis -, hanno affrontato tante sfide a Los Angeles. Si sono adattati alla vita dei terrestri, imparato a soffrire e a gioire con loro. Più di tutto, sono riusciti a coltivare il loro legame e diventare indispensabile l’uno per l’altro. Un rapporto speciale racchiuso in pochi minuti e che l’interprete ha voluto condividere con i suoi fans.

La risposta di Tom Ellis

Il video è stato accompagnato da una breve descrizione. L’attore DB Woodside ha scritto: “Come Amenadiel, probabilmente, direbbe: Andiamo a casa”. E, infatti, il fratello alato di Lucifer Morningstar direbbe proprio così. Con la fine di questa avventura, i personaggi continueranno ad essere ricordati dai fans, tuttavia la loro “casa” non sarà più il cielo, ma l’epilogo li porterà a rimanere con gli affetti terreni. La risposta di Tom Ellis a questo emozionante video non poteva mancare. L’interprete di Lucifer Morningstar ha scritto: “Ti voglio bene. Per me è stato un grande privilegio”. A questo punto, DB Woodside si è rivolto ai fans, scrivendo:

“Siamo stati così fortunati. Voi, fans di Lucifer, siete stati così affettuosi nei confronti di questa serie tv, che è arrivata a moltissime persone. In così tante occasioni. Sono passate sei stagioni e,ora, andiamo via nel modo in cui abbiamo sempre voluto. E questo è solo grazie a voi”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni