Connect with us
The Gray Man film Netflix foto Ryan Gosling The Gray Man film Netflix foto Ryan Gosling

Netflix Movie

The Gray Man: il primo ciak del film Netflix con Ryan Gosling [foto]

Published

on

Partono le riprese per The Gray Man, uno dei prossimi film Netflix. La pellicola è un action/thriller che ha come protagonisti Ryan Gosling, fotografato nelle prime scene, Chris Evans e altre star note.

Alcuni giorni fa, Netflix ha annunciato l’arrivo di The Gray Man. Il film è un action/thriller con protagonisti Ryan Gosling e Chris Evans, affiancati da un ricco cast di star e diretti dai fratelli Russo. Poche ore fa, la produzione ha annunciato l’inizio delle riprese di questa pellicola. A confermarlo sono delle immagini che mostrano uno degli interpreti sul set.

The Gray Man, Ryan Gosling sul set

Il colosso dello streaming è riuscito ad ottenere i diritti di The Gray Man. Questo film si aggiunge al ricco catalogo di titoli originali ed è uno degli acquisti più costosi fatti dalla piattaforma, fino ad adesso. Ad ogni modo, le riprese per questo nuovo spy thriller sono cominciate, sotto la direzione dei noti fratelli Anthony e Joe Russo. I due registi, noti principalmente per i loro film della Marvel, sono a Los Angeles.

In California, il cast di questo lungometraggio realizzerà le varie scene, fatte di inseguimenti e incredibili acrobazie. Due giorni fa, gli showrunners hanno pubblicato la foto del primo ciak. Lo scatto è arrivato attraverso il loro profilo Instagram ufficiale e ha confermato l’inizio delle riprese.

The Gray Man film Netflix foto Ryan Gosling

Nelle ultime ore, invece, altre foto hanno catturato l’attenzione. Stiamo parlando delle immagini di uno dei protagonisti di The Gray Man sul set. Ryan Gosling è stato avvistato in una delle location, mentre indossava un elegante tuxedo grigio. Le riprese, attualmente, sono in corso a Los Angeles. Successivamente, dovrebbero dirigersi verso est, una volta concluse a LA, a fine aprile.

The Gray Man film Netflix foto Ryan Gosling

Credits @TheGrayManNews (Twitter)

Uno spy thriller sulla scia di James Bond

I Russo Brothers, che si occupano della regia di The Gray Man, hanno dichiarato di avere grandi progetti per questo nuovo film Netflix. La pellicola è un interessante spy thriller, che segue le vicende di un agente segreto. Questo primo dettaglio fa pensare subito alla celebre saga cinematografica di James Bond. In particolare, i registi hanno confermato di ispirarsi al capitolo dal titolo Casino Royal del franchise, per la direzione di questo lungometraggio. Oltre al noto Ryan Golings, nel cast di questa nuova pellicola ci sono: Chris Evans, Ana de Arma, Regé Jean Page – noto protagonista di Bridgerton – e tanti altri.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni