Connect with us
Bridgerton 2 riprese serie tv Netflix Bridgerton 2 riprese serie tv Netflix

Netflix

Bridgerton 2: l’inizio delle riprese della serie tv Netflix

Published

on

Cominciano ad arrivare aggiornamenti su Bridgerton 2 e uno degli attori del cast annuncia l’inizio delle riprese per la nuova stagione della serie tv di Netflix. Ecco alcuni scatti inediti pubblicati da Luke Newton, alias Colin.

La pandemia non fermerà di certo il cast di Bridgerton 2. Delle riprese della nuova stagione della serie tv di Netflix, con protagonista Jonathan Bailey, si parla già da vario tempo. La produzione ha confermato che tutto sarebbe stato organizzato nei minimi dettagli, per permettere al team di lavorare in sicurezza. I lavori, quindi, dovrebbero continuare senza problemi per poter permettere agli spettatori di avere i nuovi episodi nei tempi stabiliti.

Bridgerton 2, Luke Newton annuncia le riprese

Mentre sui canali social della serie tv di Netflix, prodotta da Shonda Rhimes, tutto tace, a rompere il silenzio ci pensa uno degli attori. Il giovane Luke Newton ha pubblicato una foto inedite sul suo profilo Instagram. Se gli scatti si riferiscono al set della prima stagione con protagonista Phoebe Dynevor, lo stesso non vale per la descrizione. Il post, infatti, si riferisce alle riprese di Bridgerton 2.

A tal proposito, l’interprete britannico scrive: “I ragazzi sono tornati in città“. Seppure non ce ne sia una prova visibile, tutti hanno motivo di credere che questa frase si riferisca proprio ai lavori della seconda stagione del romantico drama. Con l’allusione a questo “ritorno”, in qualche modo, Luke Newton comunica che le riprese dei nuovi episodi sono cominciate o che, per lo meno, non manca molto al loro inizio.

Bridgerton 2 riprese serie tv Netflix

Chi ci sarà nella nuova stagione della serie Netflix

In attesa di ulteriori conferme, i fans devono comunque prepararsi a tante nuove emozioni con Bridgerton 2. Come ben sappiamo, la nuova stagione della serie tv di Netflix avrà un nuovo protagonista. L’attore Jonathan Bailey torna per prendersi – quasi – tutta la scena. Questa volta, sarà lui a mobilitarsi per cercare il suo vero amore e lo troverà in una nuova figura. Il nuovo personaggio, che darà inizio a una travolgente e seducente storia d’amore, sarà interpretato dall’attrice Simone Ashley, già nota per il suo ruolo in Sex Education.

Il ritorno del protagonista Anthony Bridgerton, interpretato da Bailey, è confermato. Oltre all’attore britannico, immaginiamo che la maggior parte del cast della prima stagione sarà riconfermata. Tempo fa, Phoebe Dynevor ha parlato positivamente del ritorno di Daphne e il Duca di Hastings nel secondo capitolo.

Un altro personaggio di cui non si può confermare, per ora, la presenza è proprio quello di Luke Newton. Il suo Colin è partito, sul finale della stagione precedente, per un lungo viaggio. Non sapendo da quale momento riprenderà esattamente la trama di Bridgerton 2, non possiamo dedurre se il giovane tornerà a Londra già nei primi episodi. Tuttavia, la pubblicazione di queste inedite foto su Instagram fa ben sperare i fans che attendono il secondo capitolo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni