Connect with us
Novità Netflix in uscita a marzo 2021 film e serie tv Novità Netflix in uscita a marzo 2021 film e serie tv

Netflix

Novità Netflix in uscita a marzo 2021: tutti i film e serie tv in arrivo

Published

on

Il nuovo mese porta con sé un nuovo catalogo di novità Netflix, che sono in uscita a marzo 2021. Tra nuovi film e serie tv, la lunga lista comprende titoli come Animali Fantastici, Vikings, Riverdale e molti altri.

Tutto pronto per accogliere un nuovo catalogo di novità Netflix, in uscita a marzo 2021. Il colosso dello streaming ha già diffuso la lista di nuovi titoli che accompagneranno il pubblico della piattaforma verso una nuova stagione: la primavera. Gli alberi sono in fiore e nascono nuovi amori anche nelle nuove produzioni, che portano con sé tante storie inedite.

Novità Netflix in uscita a marzo 2021: nuove serie tv

Il 12 marzo si comincia con La coppia quasi perfetta. Una novità Netflix in cui il genere sentimentale e quello fantascientifico si mescolano, in un futuro in cui la scienza brevetta un modo per presentare il partner perfetto.

Il 16 marzo arriva la prima stagione di Waffles + Mochi, una serie animata con la partecipazione di Michelle Obama. Una serie educativa che comprende 10 episodi.

Novità Netflix uscita marzo 2021 Waffles + Mochi:

La novità Netflix attesa per il 19 marzo è Sky Rojo. Una nuova serie crime prodotta da Alex Pina, produttore de La casa di carta, e incentrata sul tema della prostituzione.

Il 26 marzo fa il suo esordio Gli Irregolari di Baker Street. Il trailer di questa nuova serie con Sherlock Holmes, ha mostrato la data di uscita del mystery che vede in azione dei giovani detective emergenti, che lavorano per conto di Holmes e il Dottor Watson.

Le nuove stagioni dei titoli amati

L’1 marzo la piattaforma presenta Riverdale 4. Una nuova stagione con gli amati protagonisti, ispirati al fumetto Archie Comics e interpretati da Camila Mendes, KJ Apa e altri.

Il 5 marzo debutta la novità Netflix dal titolo Titans 3. Una serie di fantascienza con protagonisti dei personaggi della DC.

Il 19 marzo arriva la serie Formula 1: drive to survive 3. Una nuova avventura che mostra al pubblico la stagione 2020, tra intense battaglie, feroci rivalità, podi inaspettati.

Novità Netflix uscita marzo 2021 Formula 1

A grande richiesta, il 30 marzo torna Vikings 6 B. L’ultimissimo blocco di episodi del noto drama storico con l’attore Alexander Ludwig, nel ruolo di Bjorn.

Novità Netflix in uscita a marzo 2021: nuovi film

Il 3 marzo si comincia con Girl Power: la rivoluzione comincia a scuola. Questa novità Netflix è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo. Un teen drama tra amori e nuove esperienze, tra i cui attori c’è Josephine Langford, star di After.

Il 5 marzo debutta La sentinella. Una pellicola d’azione, di produzione francese, in cui una soldatessa si avvale delle sue abilità militari per trovare l’uomo che ha aggredito sua sorella.

La novità Netflix del 4 marzo è Martin Eden. Un drama romantico italiano, in cui Luca Marinelli è un giovane marinaio di modeste origini, che decide di diventare uno scrittore e si approccia al mondo della politica.

Dal 9 marzo diviene disponibile L’ora più buia, il noto film sul Primo Ministro Winston Churchill, interpretato dal Premio Oscar Gary Oldman.

Il 12 marzo debutta Yes Day. Questo è il titolo di un film in stile teen comedy, tra i cui attori c’è Jenna Ortega.

Il 14 marzo alla piattaforma si unisce la celebre pellicola Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, uno spin-off della saga Harry Potter, tra i cui protagonisti spicca Johnny Depp.

Un’altra novità Netflix italiana fa il suo esordio il 25 marzo, con il titolo Sulla stessa onda. Una commedia romantica con un cast quasi totalmente giovane e che racconta l’amore di due ragazzi, tra le onde del mare di Sicilia e le sere fresche d’estate.

Novità Netflix uscita marzo 2021 Sulla stessa onda trailer

Il 26 marzo si conclude con A Week Away, un romantico drama presentato in un primo trailer. La storia di un giovane ragazzo che deve compiere un’importante scelta che varrà un intero destino e anche un incontro fatale con l’amore.

Nello stesso giorno arriva Bad Trip. Una commedia americana che segue il viaggio di un gruppo di amici dalla Florida a New York City, una serie di avventure comiche con personaggi stravaganti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *