Connect with us
Novità Netflix uscita marzo 2021 Waffles + Mochi: Novità Netflix uscita marzo 2021 Waffles + Mochi:

Netflix

Novità Netflix, Formula 1: Drive to Survive: la serie rinnovata per una terza stagione

Published

on

Arriva il rinnovo per un’altra novità Netflix che ha riscosso successo, ovvero Formula 1: Drive to Survive. Ecco il teaser trailer che annuncia il debutto della terza stagione di questa serie Tv.

Preparatevi al ritorno della novità Netflix più veloce della piattaforma. Lo sport ad alta velocità per eccellenza torna nella terza stagione di Formula 1: Drive to Survive. Una serie originale del colosso dello streaming di cui, poche ore fa, è stato pubblicato un primo teaser trailer che ne annuncia il rinnovo e rende pubblica la data di uscita.

Novità Netflix, il teaser della nuova stagione di Formula 1: Drive to Survive

Dopo il rinnovo di titoli recenti come Fate: The Winx Saga 2, il romantico drama Bridgerton 2 e Lupin – la seconda parte, un’altra novità Netflix sta per tornare. Il pubblico può prepararsi ad una terza stagione della serie Tv Formula 1: Drive to Survive. Un titolo originale che tratta dello sport più veloce al mondo. Nella stagione più drammatica fino ad oggi, i fan daranno ancora una volta uno sguardo dietro le quinte, per assistere in prima persona alla lotta per la vittoria dei piloti e delle loro squadre, durante un’annata senza precedenti.

La data di uscita della terza stagione arriva il prossimo 19 marzo, come annuncia il primo teaser trailer di questo titolo.

Un’imperdibile terza stagione

Il terzo capitolo di Formula 1: Drive to Survive comprenderà 10 episodi. Una novità Netflix che mostrerà al pubblico la stagione 2020, che è stata drammaticamente interrotta in Australia, a causa della pandemia COVID-19. Successivamente, la gara ha ripreso in modo emozionante in Austria, nello stesso anno. Intense battaglie, feroci rivalità, podi inaspettati e l’incredibile settimo titolo mondiale di Lewis Hamilton rendono questa stagione la più ricca d’azione fino ad ora. Per vedere il trailer completo, invece, il pubblico dovrà attendere le prossime settimane. I produttori esecutivi della serie tv sono il premio Oscar James Gay Rees e Paul Martin (Diego Maradona).

Novità Netflix, Formula 1: Drive to Survive data di uscita

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *